Amici 2019: il ballerino Miguel Chavez va al serale per la gioia dei fans

Il ballerino Miguel Chavez va al serale?

Il ballerino Miguel Chavez non è riuscito a conquistare la maglia verde per accedere al serale dell’attuale edizione di Amici. Il maestro Timor Steffens ha cercato in tutti i modi di aiutarlo, ma alla fine non è riuscito a ottenere il punteggio previsto. Gli utenti social hanno espresso il loro malcontento, dal momento che è stato l’allievo che ha fatto più progressi quest’anno.

Per il pubblico di Maria De Filippi Miguel rappresenta lo studente modello: non si è mai lamentato e ha sempre mostrato la sua indole umile. Per questi motivi Timor gli ha assegnato un premio. I professori potrebbero ancora cambiare idea sul suo conto, dunque i fans sperano di vederlo in prima serata.

‘Si dà la possibilità a chi fa teatro’

Sono in molti ad aver espresso il proprio parere sull’accaduto. Non hanno esitato a scrivere dei messaggi sia contro il programma che contro alcuni allievi che hanno ottenuto la maglia. Tra questi c’è Mowgly, il quale ha discusso con Alessandra Celentano, non si è mai cimentato in stili di ballo diversi dal suo e ha sempre avuto da ridire sulle coreografie.

Nonostante tutto è riuscito a realizzare il suo sogno, a differenza di Miguel che è sempre stato al suo posto. Domani, 30 marzo, avrà inizio il Serale e non sono ancora state spiegate le nuove dinamiche del gioco. Tuttavia la conduttrice ha accennato che l’orchestra sarà formata da giovani musicisti e ci sarà Ricky Martin in qualità di coach di una delle due squadre.

Fabio Rovazzi in studio

I ragazzi potranno contare sul giovane rapper Fabio Rovazzi, il quale ha riferito più volte di voler partecipare al talent show. Pare che la sua richiesta sia stata accolta dalla produzione, dunque lo vedremo pronto a supportare e spronare entrambe le squadre.