Bufera su Barbara D’Urso, l’accusa infamante di Selvaggia Lucarelli: tarocca gli ascolti e…

Selvaggia Lucarelli

La Lucarelli si confessa alla rivista Panorama

Questa sera Selvaggia Lucarelli farà parte della squadra della 14esima edizione di Ballando con le Stelle. Prima del debutto, la nota blogger e giornalista ha rilasciato una lunga intervista al magazine Panorama.

Oltre a parlare dello show condotto da Milly Carlucci, di Platinette, Giovanni Ciacci e Alba Parietti, la donna ha menzionato la sua nemica storica, ovvero Barbara D’Urso. Andiamo a vedere cosa ha detto la giurata.

Selvaggia Lucarelli stronca Barbara D’Urso

Per chi non lo sapesse, Selvaggia Lucarelli nel 2006 partecipò al reality show La Fattoria condotto da Barbara D’Urso. In quel periodo i loro rapporti erano pacifici, successivamente invece la situazione tra le due donne è precipitata. Intervistata dal periodico Panorama, la giurata di Ballando con le Stelle 14 ha rivelato questo:

“Tra le persone con cui non voglio avere a che fare c’è Barbara D’Urso e il mondo televisivo che rappresenta, sebbene desidererei moltissimo il suo rilevatore decoder fai da te con lo share personalizzato”.

Una vera e propria frecciatina velenosa nei confronti di Lady Cologno insinuando che quest’ultima gonfia i dati Auditel a suo favore per far credere alla gente che le sue trasmissioni hanno sempre un grande seguito. Arriverà la replica da parte di Carmelita?

Selvaggia Lucarelli e le parole su Alba Parietti e Platinette

Selvaggia Lucarelli non è stata tenera nemmeno con Alba Parietti e Platinette. I tre hanno avuto un rapporto lavorativo a Ballando con le Stelle. La prima come giurata, mentre le altre due come concorrenti. Parlando della soubrette torinese, la blogger ha detto questo:

“Passerà da una giuria televisiva a dei giudici veri: io ho chiesto un risarcimento, lei pretende una cifra ancora più alta. Vedremo come finirà”.

Mentre su Mauro Coruzzi ha speso queste parole:

“Lei ha subito una metamorfosi inspiegabile: prima eravamo quasi amiche, lì è diventata aggressiva. Credo abbia cercato la lite perché faceva show e, infatti, mi ha annoiato molto”.