Luca Laurenti si è fatto male a Ciao Darwin 8: è caduto dalle scale, Paolo Bonolis preoccupato (Video)

Terza puntata di Ciao Darwin 8

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 sta andando in onda il terzo appuntamento di Ciao Darwin 8. Come sempre al timone dello show del venerdì sera ci sono Paolo Bonolis e Luca Laurenti. E proprio quest’ultimo è stato protagonista di una brutta caduta ad inizio puntata. Andiamo a vedere cosa è successo.

Luca Laurenti precipita dalle scale di Ciao Darwin 8 

Dopo l’ingresso delle due squadre, ovvero le Cime e le Rape, quest’ultimi capitanati Carmen Di Pietro, dalle scale è sceso Paolo Bonolis. Il conduttore romano ha salutato il pubblico presente allo studio 1 dell’Elios in Roma è subito dopo ha annunciato la nuova Madre Natura.

Dopo l’ingresso della modella dalla rampa delle scale è apparso il Maestro Luca Laurenti vestito con abito nero settecentesco. Il cantante, però, aveva paura di scendere perché secondo lui sarebbe caduto per via dei tacchi. A quel punto il marito di Sonia Bruganelli ha chiesto aiuto a due macchinisti e successivamente sono arrivati altri operatori.

Luca, però, ha negato l’aiuto provando a scivolare dalla ringhiera ma si è fatto male alle parti basse. Quindi è stato costretto a farsi prendere in braccio ma arrivato davanti a Bonolis si è scaraventato per terra. Un piccolo incidente che ha divertito tutto il pubblico di Ciao Darwin 8. Dopo questa parentesi il programma di Canale 5 è andato avanti con la normale programmazione. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luca Laurenti cade dalle scale a Ciao Darwin 8 #canale5 #mediaset #ciaodarwin8 #paolobonolis #lucalaurenti @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Paolo Bonolis denunciato dagli animalisti 

Dopo le feroci critiche ricevute dal giornalista Aldo Grasso, il conduttore romano Paolo Bonolis è stato denunciato da un’associazione di animalisti. Il motivo? Il tutto è nato dopo il secondo appuntamento di Ciao Darwin 8 di venerdì scorso in occasione della prova di coraggio che ha visto protagonisti dei maiali.

Stando a quanto scritto dagli animalisti questa addirittura non sarebbe la prima denuncia nei confronti del marito di Sonia Bruganelli, già in passato ne aveva ricevute altre.