Gossip: tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez c’è un’altra, ecco chi è

Tra Stefano e Belen c’è un’altra

Dopo la fine della storia con Andrea Iannone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno deciso di riprovare. Entrambi hanno dichiarato di aver fatto questa scelta soprattutto per amore del piccolo Santiago. I fans sono contenti del loro ritorno di fiamma, ma temono che possa esserci qualcuno che possa dividerli.

Quel qualcuno ha un volto e un nome: si tratta della nota stilista Gilda Ambrosio. Stando a quello che riporta il sito ‘Tabloit’, i tre si sarebbero incontrati in un locale notturno di Milano. I presenti hanno raccontato che le due donne hanno cercato di catturare l’attenzione di Stefano, ballandogli davanti in modo molto sensuale.

Stefano tra l’ex moglie e l’ex fidanzata

L’attuale presentatore di Made in Sud ha riorganizzato la serata per mettere in mostra le sue doti da dj. Lo scorso gennaio ha riscosso un enorme successo, in quanto all’evento era presente anche Belen. Subito dopo i due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi, dando così inizio al gossip.

Stando a quando riportato dal sito, la coppia avrebbe cenato al ristorante per poi recarsi nel locale. All’ingresso avrebbero volontariamente ignorato Gilda. Quest’ultima non ha esitato a ballare in modo ammiccante davanti a Stefano. Quest’ultimo è stato conteso dall’ex moglie e dall’ex fidanzata, però si è limitato a far finta di nulla per esibirsi alla console. Nonostante sia tornato con Belen, ha sempre parlato bene dell’altra.

Ha riferito che è stata l’unica donna che ha frequentato seriamente dopo la separazione. Probabilmente Gilda non l’ha ancora dimenticato, ma dovrà farsene una ragione.

Belen non si esprime su Soleil

Se Cecilia ha espresso il suo giudizio su Soleil Sorge, Belen non ha detto ancora nulla. Fatto sta che entrambe sono molto gelose di Jeremias, dunque non sarà facile per l’ex naufraga conquistare la loro simpatia.