Gossip: il gesto sospetto di Giulia De Lellis, ecco i dettagli

Il gesto sospetto di Giulia De Lellis

Poche ore fa Giulia De Lellis ha iniziato a seguire su Instagram Marco Cartasegna. Il ragazzo è noto per la sua precedente relazione con Soleil Sorge e per la sua amicizia con Andrea Damante. I due ex tronisti hanno trascorso insieme una settimana in America.

Il fatto che Giulia abbia iniziato a seguirlo, potrebbe confermare il ritorno di fiamma tra l’esperta di tendenze e Andrea. Probabilmente si saranno conosciuti grazie ad Andrea durante un incontro. Nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato il loro ritorno, i fans sono certi che a breve riceveranno la lieta notizia.

‘Troppo forte il Dama’

Giulia è stata fidanzata con Irama. Dopo averlo sostenuto al suo debutto sul palco del Festival di Sanremo, si sono detti addio. Secondo delle fonti attendibili, il ragazzo l’avrebbe lasciata per una modella, nonché ex dell’attuale tronista Andrea Zelletta. Giulia non si è espressa a riguardo, in quanto ha sempre affermato di essere rimasta in buoni rapporti.

Nei giorni successivi è stata fotografata a Milano nello stesso hotel di Andrea. Tale scoop li ha resi protagonisti del gossip amoroso. L’ultimo indizio che ha spinto a pensare che si stiano vedendo lontano dai riflettori è giunto nelle scorse ore. Gli utenti social più attenti hanno notato un gesto di Giulia nei confronti di Marco, il migliore amico dell’ex. Come se non bastasse si è lasciata andare in un commento sospetto in una Instagram Stories. Quando vivranno il loro amore alla luce del sole?

La coppia contro Rosa

Pietro Tartaglione ha messo in discussione i loro sentimenti, dunque ha avuto inizio uno scontro social. Rosa Perrotta, stufa della situazione, ha denunciato coloro che hanno oltrepassato il limite con le offese e le minacce. Ha segnato i nomi in un fascicolo che ha consegnato alla polizia.