Spettacolo

Il grande dramma di Mara Venier, ecco cos’è successo (Foto)

Un rapporto ritrovato

Il grande dramma di Mara Venier riguarda il figlio che ha avuto dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi. Paolo, così si chiama suo figlio, oggi ha 44 anni e Mara ha rivelato che i rapporti con lui non sono sempre stati ottimi. Anzi.

Ha vissuto con suo figlio un periodo di profonda crisi che l’ha fatta stare davvero male. Succede spesso che il troppo amore porti ad essere oppressivi e questo è ciò che è successo a Mara, che è sicuramente una madre molto presente nonostante il lavoro che la tiene perennemente impegnata e i dissapori con il padre di Paolo. Infatti è stata così tanto addosso a Paolo che i loro rapporti si sono incrinati. (Continua dopo la foto)

Mara Venier torna in Mediaset: al Maurizio Costanzo Show applaude Salvini

Ha inoltre rivelato che ha riaggiustare questo rapporto è stato il figlio di Paolo, ovvero il suo nipotino Claudio. Ha raccontato che è arrivato dopo la morte di sua madre e che le ha riempito la vita e le giornate. Questo bambino ha fatto da collante e ha permesso che madre e figlio si riappacificassero. Ha infatti detto che si preferisce da nonna piuttosto che da madre, perché come mamma ha fatto tanti errori coi suoi figli. Siamo sicuri che, col passare del tempo, anche i rapporti col papà di Claudio e la zia Mara, possano tornare ad essere idilliaci.

Un dolore ancora forte

Sappiamo che il grande dramma di Mara Venier, ha un nome: Paolo Capponi, suo figlio. Ma per “zia Mara” non è stato tutto così facile. Ospite al Maurizio Costanzo Show, la conduttrice ha rivelato di aver dovuto affrontare diversi momenti difficile nella propria vita. L’ultimo, in ordine di tempo, prima dell’arrivo di Claudio, suo nipote.

“La gioia della mia vita sono i miei nipoti – ha spiegato a Maurizio Costanzo -. Ne ho due: Giulio, il figlio di mia figlia Elisabetta, che ha 16 anni, e poi Claudietto che ha un anno e mezzo e lui mi ha fatto perdere completamente la testa, è arrivato in un momento particolare della mia vita”.

Un momento difficile che in Mara lascia ancora un po’ di dolore. Speriamo che possa tornare un clima disteso tra le parti.

Grandi ascolti

Se il grande dramma di Mara Venier fa parlare mezza Italia, è giusto ricordare che la sua Domenica In continua a raggruppare un importante numero di telespettatori.

Franco Cellini

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago