Francesca Fialdini cacciata dal talk di Rai 1 ed ecco chi la sostituirà

La vita in diretta

Una scelta obbligata

Francesca Fialdini cacciata dal talk di Rai 1? In realtà, potrebbe presto lasciare la Vita in Diretta. Si tratta di una voce sempre più insistente. Viale Mazzini starebbe infatti pensando di rimpiazzarle con un’altra conduttrice che da qualche anno non ha una sua trasmissione televisiva.

La conduttrice de La vita in diretta Francesca Fialdini non è mai stata molto propensa al gossip e, per questo motivo, finora non si è mai sbilanciata molto riguardo la sua attuale situazione sentimentale. Al settimanale Gente però ha voluto dichiarare  di avere ottimi progetti per il futuro. La conduttrice, come sempre, è criptica:

 “LA NOSTRA STORIA DURA DA UN PO’ MA SONO COSÌ RISERVATA CHE NON LO SAPEVA. LUI VIVE LONTANO E NON APPARTIENE NÉ AL MONDO DELLO SPETTACOLO, IN SENSO STRETTO, NÉ A QUELLO DELL’INFORMAZIONE”.

Francesca si lascia sfuggire che, adesso che è più matura ha altre esigenze. La lontananza sta cominciando ad essere troppo pensante ed è per questo che  sta iniziando a propendere per la convivenza. Insomma, per amore, la conduttrice lascerebbe tutto per seguire la sua dolce metà.

Sostituti svariati

Se Francesca Fialdini cacciata dal talk di Rai 1, questo non lo sappiamo. Infatti, la conduttrice, potrebbe lasciare per seguire la strada dell’amore. Negli ultimi mesi si è parlato molto dei probabili e possibili sostituti di Francesca Fialdini e Tibero Timperi a La vita in diretta.

Oggi, durante la sua intervista, la Fialdini non ha voluto nè confermare nè smentire queste voci. La presentatrice si è limitata a parlare bene del programma e del rapporto con il collega Tiberio. Ci auguriamo di poter vedere ancora loro al timone dello show, per la grande professionalità e per gli ospiti eccezionali.

Ascolti sottotono

Quindi con Francesca Fialdini cacciata dal talk di Rai 1, si aprirebbero nuovi scenari. Ma, una cosa è certa, al momento il talk di Rai 1 ha raccolto ascolti poco confrontati. Speriamo possa andar meglio quanto prima.