NCIS, torna Harmon Rabb di JAG: fan in delirio, ci sarà Sarah MacKenzie?

NCIS, torna Harmon Rabb di JAG: fan in delirio, ci sarà Sarah MacKenzie?
NCIS, torna Harmon Rabb di JAG: fan in delirio, ci sarà Sarah MacKenzie?

Clamoroso ritorno a NCIS: Harmon Rabb Jr è pronto a indossare la sua uniforme militare della JAG. La notizia del suo ritorno su una delle serie americana è stata rivelata dall’attore David James Elliott sul suo profilo ufficiale di Twitter. Dove e quando apparirà? Comparirà per uno o più episodi? Ritornerà con la sua partner Sarah MacKenzie? Queste sono le domande che moltissimi nostalgici di JAG si stanno chiedendo. Ecco le risposte.

Harmon Rabb ritorna in tv

David James Elliott è prontissimo a riprendere il suo personaggio della storica serie tv JAG. Harmon Rabb Jr sarà presente in più episodi su NCIS: Los Angeles. Farà il suo debutto nell’episodio che sarà trasmesso domenica 12 maggio sulla CBS. Nell’episodio ‘The Guardian’, la squadra dell’NCIS scopre che i simpatizzanti dell’ISIS hanno pianificato un attacco contro le portaerei statunitensi. Giustamente, dove c’è un Tomcat, c’è Harmon Rabb! Ironia a parte, la minaccia terroristica porta Cullen e Sam a collaborare con Harm sulla USS Intrepid.

NCIS: Los Angeles e JAG: un bel lavoro di squadra

Il produttore esecutivo R. Scott Gemmill si è mostrato entusiasta di poter lavorare di nuovo con David James Elliott. Ricordiamo che il signor Gemmill ha lavorato con lui nelle prime 4 season di JAG. Per lui, portare Harmon Rabb a lavorare con la squadra dell’NCIS: Los Angeles è stato un qualcosa di formidabile. Ha affermato che entrambe le entità avranno bisogno di unire le proprie forze per affrontare la sfida più grande della loro carriera. L’apparizione di David James Elliott segna il più grande passo in avanti per ricollegare i franchise di successo.

Harmon Rabb e Sarah MacKenzie insieme?

L’attrice Catherine Bell ha seminato vari indizi su una sua possibile apparizione in una serie NCIS. Sembra che il suo personaggio Sarah MacKenzie farà il suo debutto nell’episodio finale della decima season di NCIS: Los Angeles.

Inoltre, l’attrice ha lasciato un cuoricino su un post di Instagram che annuncia il ritorno di Harmon Rabb in tv. Ben presto i nostalgici di JAG potranno vederli insieme. Per saperne di più non resta che tenere d’occhio i nuovi episodi della decima season di NCIS: LA.