Una Vita anticipazioni dal 31 al 7 aprile 2019: Adela e Olga uccise

Una Vita anticipazioni dal 31 al 7 aprile 2019: Adela e Olga uccise
Una Vita anticipazioni dal 31 al 7 aprile 2019: Adela e Olga uccise

Arrivano le anticipazioni di Una Vita della settimana dal 31 marzo al 7 aprile 2019. Ci sono delle grosse novità che riguardano la morte di due personaggi della soap opera ed un clamoroso cambio d’orario. Questa volta, a morire saranno Adela e Olga. Non si tratterà di uno sfortunato incidente bensì di omicidio. La moglie di Simon, prima di esalare l’ultimo respiro, rilascerà delle parole sorprendenti.

Una Vita, ecco il nuovo orario

Prima di scoprire cosa accadrà durante la settimana in Una Vita, annunciamo un cambio della programmazione. La soap di Aurora Guerra andrà in onda al solito orario dal lunedì al venerdì, compreso il serale su Rete 4. Resta confermato anche l’appuntamento domenicale delle ore 14.20. La novità riguarda il ripristino della puntata di sabato pomeriggio previsto per le ore 14.10 circa. A seguire, verrà trasmesso anche Il Segreto. Si tratta di una notizia che renderà sicuramente felici i milioni di telespettatori.

Una Vita anticipazioni settimanali

Le anticipazioni di Una Vita di questa settimana parlano di clamorosi colpi di scena. Ne vedremo di cotte e crude. Per salvare la vita a sua figlia Blanca e al piccolo che porta in grembo, Ursula si ritroverà costretta ad accoltellare Olga. Quest’ultima morirà e la notizia dilagherà per vie di Acacias portando scompiglio. I paesani, però, presto faranno i conti con un’altra sconvolgente notizia riguardante la morte di Adela.

Tutto accadrà quando l’ex suora, sentendosi in colpa per aver messo in pericolo il suo sposo, si precipiterà a fare da scudo prendendo la pallottola indirizzata all’uomo. Poco prima di morire, Adela spenderà delle parole colme di affetto e gratitudine al suo sposo e gli chiederà di essere felice insieme a Elvira.

Spoiler fino al 7 aprile 2019

Tutti i vicini guarderanno male Arturo poiché lo riterranno responsabile dell’assassinio di Adela. Intanto, le cose tra Samuel, Diego e Blanca si complicheranno ulteriormente. I due fratelli arriveranno anche alle mani mentre la figlia di Ursula si ritroverà cacciata di casa e tra le braccia di Diego. Ma non è finita, la giovane Dicenta scoprirà di avere un’intossicazione da mercurio!

L’attenzione si focalizzerà anche sulla ritrovata coppia Victor e Maria Luisa. I due decideranno si convolare a nozze entro una settimana e di partire per la Francia. Ma quando Lolita metterà in guardia Maria Luisa sullo sposarsi entro sette giorni (pare porti sfiga), la futura moglie di Victor tenterà di annullare le nozze. Come andrà a finire? Non resta che goderci le puntate.