Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella: parla il padre di lei

Alessandro, il papà di Teresa Langella, si è espresso sull’inizio della relazione di sua figlia con Andrea Dal Corso.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme

Nelle ultime puntate andate in onda del trono classico, gli appassionati di Uomini e Donne hanno visto più confronti tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso.

Lui, dopo aver detto ‘no’ alla scelta, si è mostrato pentito e ha cercato di riconquistare la bella napoletana. Nell’ultima registrazione non ancora andata in onda Teresa e Andrea hanno ammesso di aver iniziato una storia e di essere innamorati l’uno dell’altra.

Le dichiarazioni del padre di Teresa Langella

Durante la messa in onda della scelta di Teresa, il padre Alessandro aveva mostrato molta simpatia nei confronti di Antonio Moriconi e aveva criticato duramente il comportamento di Andrea Dal Corso. Tuttavia, attraverso Uomini e Donne Magazine, l’uomo ha fatto delle dichiarazioni del tutto inaspettate:

Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea. Mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che non mi erano chiari. E vi dirò di più: custodisco quel pezzo di carta gelosamente.

Alessandro ha raccontato di aver vissuto il periodo del trono di Teresa con molta preoccupazione. La ragazza, infatti, era già stata a Uomini e Donne per corteggiare Andrea Angelini e in quell’occasione ne uscì molto delusa. Superate le tensioni verso Andrea, Alessandro ha dichiarato:

Sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia.

E poi ha fatto loro un augurio molto particolare:

Auguro a mia figlia di aver trovato l’uomo della sua vita. Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e inizio a crederci anche io.

Andrea Dal Corso e Teresa Langella pronti per un viaggio insieme?

Dopo l’annuncio sui social dell’inizio della loro relazione, Andrea e Teresa hanno iniziato a mostrarsi insieme in qualche Instagram Story. Pare che tra loro le cose stiano andando bene, tanto che l’ex corteggiatore ha fatto sapere di aver prenotato un viaggio.

Le critiche di Gianni Sperti

Nonostante il lieto fine, dopo un percorso travagliato, sono ancora molti quelli che criticano Andrea e la scelta di Teresa. Ad esempio, secondo l’opinionista Gianni Sperti, Andrea non prova nessun sentimento vero nei confronti della ragazza e gli dispiace che Teresa non riesca a capirlo perché innamorata di lui.