Ciao Darwin 8 replica, terza puntata in streaming: Vanja Josic Madre Natura

Ciao Darwin 8 replica, terza puntata in streaming: Vanja Josic Madre Natura
Ciao Darwin 8 replica, terza puntata in streaming: Vanja Josic Madre Natura

La terza puntata di Ciao Darwin 8 è andata in onda venerdì 29 marzo in prima serata su Canale 5. È stata una puntata a dir poco complicata dal punto di ascolti tv. Infatti, il game show di Paolo Bonolis ha dovuto fronteggiare con La Corrida di Carlo Conti e l’esordio dell’attesissima quarta stagione di Gomorra su Sky. Nessun problema per chi è stato assente al terzo appuntamento del varietà della Mediaset. È visibile la replica in streaming online.

Ciao Darwin 8 in replica la terza serata: ecco come e dove vedere il varietà

La replica di Ciao Darwin 8 della terza puntata è visibile solo ed esclusivamente sulla piattaforma On Demand della Mediaset. Cliccando nell’apposita sezione del verietà condotto da Paolo Bonolis, potete trovare sia la puntata intera e sia le clip delle scene più spassose della serata. Scaricando l’applicazione Mediaset Play per tablet e smartphone, potete guardare il game show senza l’ausilio del personal computer o della televisione.

In questo modo avete la possibilità di rivedere la puntata persa anche se state viaggiando su un treno o su un pullman. Per il momento, la Mediaset non ha programmato nessuna replica dell’ottava edizione di Ciao Darwin in tv.

Cime VS Rape: ecco chi è la Madre Natura della terza serata

Durante la terza serata di Ciao Darwin 8, c’è stata una sfida di coraggio tra Cime e Rape. La prima squadra è stata capitanata dal professor Umberto Broccoli mentre la seconda da Carmen Di Pietro. La sfida è terminata con la vittoria delle Cime.

A presenziare la sfida è stata la terza Madre Natura della stagione, ovvero Vanja Josic. Si tratta di una modella di origini serbe, alta 1.79, capelli castani e occhi azzurro cielo. Grazie alla sua bellezza mozzafiato, ha conquistato subito il pubblico di Canale 5. Infatti, il suo profilo ufficiale di Instagram ha visto crescere vertiginosamente il numero dei follower.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!