La Corrida replica, seconda puntata in streaming e tv: vince Antonio

La Corrida replica, seconda puntata in streaming e tv: vince Antonio
La Corrida replica, seconda puntata in streaming e tv: vince Antonio

Venerdì 29 marzo, su Rai Uno è andata in onda la seconda puntata de La Corrida. È stata una serata alquanto complicata dal punto di vista di ascolti tv. Infatti, il talent show di Carlo Conti ha dovuto sfidare con Ciao Darwin 8 di Bonolis e l’attesissima quarta stagione di Gomorra su Sky. Chi è mancato al secondo appuntamento de La Corrida, potrà sempre recuperarlo in replica in streaming online.

Replica La Corrida, come e dove vedere la seconda serata in tv e streaming

La replica de La Corrida, della seconda serata, è visibile sia in streaming online che in tv. Accedendo sul sito ufficiale e gratuito di RaiPlay, potete trovare la seconda puntata del talent show condotto da Carlo Conti. Scaricando l’omonima applicazione per tablet e telefoni cellulari, potete guardare La Corrida anche senza l’ausilio di un personal computer.

In questo modo, avete la possibilità di guardare lo show anche se vi trovate su un qualsiasi mezzo di trasporto pubblico, come treni e autobus. Su Rai Premium, la replica tv della seconda serata de La Corrida andrà in onda giovedì 4 aprile alle ore 21:20. Basta sintonizzarsi sul canale 25 del digitale terrestre.

Antonio Rustighi vince la seconda serata: pubblico emozionato

Nella seconda serata del talent show di Rai Uno, si sono esibiti molti dilettanti allo sbaraglio che hanno fatto emozionare e divertire il pubblico. A vincere la serata è stato Antonio Rustighi che ha raccontato il suo passato difficile. Per tanti anni, ha sofferto di obesità. Una malattia che ha portato il dilettante di Marina di Massa a rifugiarsi nel mondo della musica.

Il 21enne, grazie all’amore della musica, ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Così, dai 150 Kg è passato a pesarne 74. Ora il ragazzo è disoccupato, ma ha tanta voglia di mettersi in gioco. La Corrida potrebbe essere il suo trampolino di lancio?