Fabrizio Corona: spunta un gesto irriverente fatto prima di essere arrestato

Fabrizio Corona è stato arrestato. La notizia è divenuta, ormai, di dominio pubblico. Ciò che non tutti sanno, però, è ciò che è accaduto poco prima che i carabinieri raggiungessero lo studio dell’ex paparazzo per portarlo via. In queste ore, infatti, sul web sono spuntate delle informazioni relative a un gesto irriverente compiuto da Fabrizio Corona contro i paparazzi.

Il tutto risale a poco prima dell’arresto. Il fotografo dei vip ha sempre avuto un carattere alquanto particolare e a tratti irascibile. Lui stesso nel corso di una conferenza stampa ha ammesso di aver dovuto lavorare molto su se stesso per cercare di mettere un po’ a freno la sua esuberante personalità. A quanto pare, però, il lavoro non è servito a molto poiché Corona continua a conservare dei tratti alquanto negativi e impudenti.

Fabrizio Corona torna in galera

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, si dice. Questa sembra essere proprio una frase perfettamente calzante con la persona di Fabrizio Corona. Questo è stato un po’ anche il motivo per il quale l’ex paparazzo è finito nuovamente in galera. Il giudice che stava seguendo il suo caso, infatti, ha ritenuto necessario sospendere la libertà condizionata, che ormai andava avanti da un anno.

Il motivo di tale decisione inaspettata risiede, secondo il Tribunale, in atti di superficialità e scarso rispetto delle regole imputati a Corona. Per tale motivo, nel corso di questi giorni si decideranno le sorti definitive di Fabrizio. Le ipotesi attualmente in atto sono due. La prima è che Corona possa tornare in galera per scontare una pena di 4 o 5 anni.

La seconda, invece, è che possa essere rilasciato e tornare a godere della libertà condizionata. Ad ogni modo, prima che si ponesse questo problema, Fabrizio Corona si è reso protagonista di un gesto irriverente che sta facendo molto discutere.

Il gesto irriverente prima dell’arresto

Poco prima di essere arrestato dei paparazzi lo stavano seguendo e gli stavano scattando delle foto. Infastidito dalla questione, Fabrizio Corona ha compiuto un gesto irriverente. Prima si è portato un dito alla bocca, poi ha fatto il segno dei dito medio a coloro i quali gli puntavano contro l’obiettivo.

Successivamente si è concesso una foto insieme a suo figlio Carlos che è stata prontamente pubblicata sul suo profilo Instagram. Tale gesto è stato, naturalmente, immortalato dai fotografi che non hanno perso occasione per diffondere un nuovo scoop sul suo conto.

A quanto pare, dunque, nonostante le innumerevoli condanne, Corona non ha proprio perso il suo istinto provocatorio e irrispettoso.