Gomorra 4 replica, prima puntata in streaming: Savastano cambia vita

Gomorra 4 replica, prima puntata in streaming: Savastano cambia vita
Gomorra 4 replica, prima puntata in streaming: Savastano cambia vita

Ha esordito con la prima puntata venerdì 29 marzo, in prime time su Sky Atlantic e Sky Cinema, Gomorra 4. La serie ha avuto una serata alquanto complicata dal punto di vista di ascolti tv. Infatti, ha dovuto sfidare La Corrida di Carlo Conti e Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis. Nessun problema per chi ha perso la prima puntata della quarta season di Gomorra in tv. La replica è già disponibile in streaming online e in tv.

Dove vedere la replica di Gomorra 4 della prima puntata

La replica di Gomorra 4 della prima puntata andata in scena il 29 marzo, potrà essere rivista solo dai clienti abbonati alla pay-tv satellitare. Accedendo alla piattaforma On-Demand di Sky è possibile trovare la puntata intera di venerdì sera.

Scaricando l’applicazione Sky Go per tablet e smartphone, si ha la possibilità di guardare questa interessantissima serie tv in qualsiasi momento e luogo, anche se si è su un treno, sul pullman o se si è in coda all’ufficio posta oppure se la lezione del professore è abbastanza noiosa. La replica, inoltre, verrà ritrasmessa durante la settimana anche attraverso i canali Sky.

Riassunto prima puntata: Genny Savastano si trasferisce

La morte di Ciro L’Immortale ha fatto capire a Genny che è arrivato il momento di cambiare vita. L’unico superstite della dinastia dei Savastano ha cambiato città ed è andato a vivere a Posilippo.

Genny Savastano, inoltre, ha deciso d’intraprendere un’attività imprenditoriale, riuscendo così a portare i suoi affari anche a Londra. Evitata la guerra con i Capaccio grazie all’intervento dello Zio, Gennaro ha lasciato tutto nelle mani di Donna Patrizia.

Nel frattempo, Enzo si è dichiarato fuori dal gioco. L’uomo ha avuto ciò che voleva, ma allo stesso tempo ha perso più di quello che credeva potesse perdere. La puntata è terminata con Genny che porta Azzurra in una vecchia pista d’atterraggio abbandonata. Gennarino ha fatto capire di avere grandi progetti per quel posto. Cosa avrà in mente?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!