Gomorra 4 replica, prima puntata in streaming: Savastano cambia vita

Gomorra 4 replica, prima puntata in streaming: Savastano cambia vita
Gomorra 4 replica, prima puntata in streaming: Savastano cambia vita

Ha esordito con la prima puntata venerdì 29 marzo, in prime time su Sky Atlantic e Sky Cinema, Gomorra 4. La serie ha avuto una serata alquanto complicata dal punto di vista di ascolti tv. Infatti, ha dovuto sfidare La Corrida di Carlo Conti e Ciao Darwin 8 di Paolo Bonolis. Nessun problema per chi ha perso la prima puntata della quarta season di Gomorra in tv. La replica è già disponibile in streaming online e in tv.

Dove vedere la replica di Gomorra 4 della prima puntata

La replica di Gomorra 4 della prima puntata andata in scena il 29 marzo, potrà essere rivista solo dai clienti abbonati alla pay-tv satellitare. Accedendo alla piattaforma On-Demand di Sky è possibile trovare la puntata intera di venerdì sera.

Scaricando l’applicazione Sky Go per tablet e smartphone, si ha la possibilità di guardare questa interessantissima serie tv in qualsiasi momento e luogo, anche se si è su un treno, sul pullman o se si è in coda all’ufficio posta oppure se la lezione del professore è abbastanza noiosa. La replica, inoltre, verrà ritrasmessa durante la settimana anche attraverso i canali Sky.

Riassunto prima puntata: Genny Savastano si trasferisce

La morte di Ciro L’Immortale ha fatto capire a Genny che è arrivato il momento di cambiare vita. L’unico superstite della dinastia dei Savastano ha cambiato città ed è andato a vivere a Posilippo.

Genny Savastano, inoltre, ha deciso d’intraprendere un’attività imprenditoriale, riuscendo così a portare i suoi affari anche a Londra. Evitata la guerra con i Capaccio grazie all’intervento dello Zio, Gennaro ha lasciato tutto nelle mani di Donna Patrizia.

Nel frattempo, Enzo si è dichiarato fuori dal gioco. L’uomo ha avuto ciò che voleva, ma allo stesso tempo ha perso più di quello che credeva potesse perdere. La puntata è terminata con Genny che porta Azzurra in una vecchia pista d’atterraggio abbandonata. Gennarino ha fatto capire di avere grandi progetti per quel posto. Cosa avrà in mente?