Uomini e Donne, Chicco Nalli tronista e corteggiato da Gemma? Lui ride

Uomini e Donne, Chicco Nalli tronista e corteggiato da Gemma? Lui ride
Uomini e Donne, Chicco Nalli tronista e corteggiato da Gemma? Lui ride

Da alcuni giorni si rincorrono delle voci riguardanti l’approdo al trono over di Uomini e Donne di Chicco Nalli. La notizia, apparsa all’interno del settimanale ‘Vero Tv’ ha destato non poco clamore.

L’ex marito di Tina Cipollari, ospite alla trasmissione Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso, ha avuto modo di fare luce sull’intera vicenda che lo vedeva addirittura corteggiato da Gemma Galgani. Vediamo subito cosa ha detto.

Chicco Nalli a Uomini e Donne: corteggiato da Gemma Galgani?

Da giorni gira non si parla d’altro che dell’arrivo imminente di Chicco Nalli come prossimo cavaliere del trono over di Uomini e Donne. Barbara d’Urso non si è fatta scappare l’occasione ed ha subito intervistato il suo ospite in merito a questa vicenda. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha chiesto conferme o eventuali smentite. Al ché, l’ex marito di Tina Cipollari è scoppiato a ridere senza freni poiché ha trovato tale rumors abbastanza buffo.

Barbara, allora, ha riletto le parole della copertina di ‘Vero Tv’ ed ha chiesto delucidazioni. Si è parlato persino di un corteggiamento da parte di Gemma Galgani davanti agli occhi della sua acerrima rivale Tina. Di seguito le parole apparse sulla copertina del celebre settimanale.

‘Chicco Nalli si prepara a salire sul trono. Gemma è pronta a corteggiarlo’

Chicco ha messo a tacere questa voce di corridoio anche se ha ritenuto molto divertente l’essere corteggiato da Gemma di fronte alla sua ex moglie.

‘Ma A 48 anni dove vado?’

Pronto a dire di sì a Maria De Filippi

Ebbene, Chicco Nalli non sarà un nuovo tronista di Uomini e Donne e non sarà nemmeno corteggiato dalla dama piemontese. Nonostante ciò, l’ex marito della Cipollari ha ammesso che, qualora Maria dovesse chiamarlo, difficilmente le direbbe di no. Dunque, la De Filippi è avvistata: Chicco sarebbe pronto a prendere parte al people show di Canale 5.

‘Come si può dire di no a maria’