Amici 18, prima puntata: ecco cosa vedremo stasera

Stasera in prime time su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del ‘Serale’ di Amici 18. Al timone del programma targato Canale 5 ci sarà come sempre Maria De Filippi. Gli allievi della squadra bianca sono pronti a sfidare gli allievi della squadra blu. A guidare le due squadre ci saranno i coach: Ricky Martin (capitano della squadra bianca) e Vittorio Grigolo (capitano delle squadra Blu). Andiamo a scoprire insieme le ultimissime anticipazioni riguardo la puntata odierna del talent show.

Amici 18, anticipazioni puntata del 30 marzo: squadra bianca vs squadra blu

Quest’oggi su Canale 5 andrà in onda la prima puntata del serale di Amici 18. A darsi battaglia saranno la squadra bianca composta da: Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael e Umberto, e la squadra dei blu composta da: Tish, Alberto, Jefeo, Valentina, Vincenzo e Mowgly. Il cantante portoricano Ricky Martin sarà il coach della squadra Bianca, Vittorio Grigolo guiderà invece la squadra Blu. Giuliano Peparini sarà il direttore artistico dello show.

Gli ospiti d’eccezione della prima puntata

La grandissima Loredana Bertè stasera vestirà i panni di giudice speciale.Gli ospiti d’eccezione stasera saranno: Laura Pausini, Biagio Antonacci e Sumi Jo. I due comici, Pio e Amedeo saranno invece i due ospiti fissi.

La prima puntata del serale di Amici si preannuncia già da ora ricca di colpi di scena. Gli allievi delle due squadre sono pronti a mettere in mostra tutto il loro talento davanti agli occhi dei telespettatori.

Dove rivedere la prima puntata del ‘Serale’ di Amici 18

La prima puntata di Amici 18, un volta andata in onda in prime time su Canale 5, verrà resa disponibile in streaming sul sito/applicazione Mediaset Play. I contenuti presenti su MediasetPlay potranno essere rivisti in qualsiasi momento tramite un dispositivo Tablet, Pc o Smartphone.