In queste ore non si sta facendo altro che parlare del clamoroso ritorno di fiamma tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella. Figura emblematica in tutto questo tira e molla è il padre della ragazza. Alessandro, infatti, è una persona fondamentale e predominante nella vita della Langella.
L’uomo aveva già affermato precedentemente di essere molto protettivo nei confronti delle sue figlie e di essere, per questo, partito con il piede sbagliato nei confronti dell’ex corteggiatore. Ad ogni modo, Alessandro aveva deciso di perdonare Andrea e di dargli una seconda possibilità credendo alle sue buone intenzioni. In queste ore, però, è trapelata una notizia che sta cambiando un po’ le carte in tavola. Il padre di Teresa, infatti, si è reso protagonista di una minaccia nei confronti di Andrea. Ecco che cosa è successo.
La minaccia del padre di Teresa
Come già anticipato, Alessandro ha voluto concedere a Dal Corso un’altra chance. I due piccioncini, infatti, hanno deciso di conoscersi meglio al di fuori dando luogo ad una storia d’amore. La notizia ha lasciato sicuramente entusiasti tutti i fan.
Tuttavia, c’è qualcosa che non tutti sanno. In queste ore, infatti, il padre di Teresa ha rilasciato un’intervista in cui ha formulato una minaccia contro Andrea. L’uomo ha detto di aver accettato in casa sua il ragazzo confidando nelle sue buone intenzioni. Tuttavia, adesso, non può più sbagliare.
Nel caso specifico, Alessandro ha detto che, nel caso in cui Andrea dovesse commettere nuovamente qualche errore, sarà lui a mandargli una bella lettera. La metafora è, chiaramente, riferita a ciò che Dal Corso ha scritto al papà di Teresa quando ha deciso di tornare a frequentare sua figlia.
Andrea sul filo del rasoio: non può sbagliare
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, aveva mandato una lunga lettera al padre della sua attuale fidanzata. Il contenuto di tale missiva era incentrato sul tentativo di chiarire ulteriormente la sua decisione e le sue intenzioni. Andrea aveva spiegato meglio le ragioni che lo avevano spinto a dire di no a Teresa. Le sue parole sembravano aver convinto Alessandro che, tuttavia, non ha potuto fare a meno di lanciare un avvertimento al ragazzo.
La minaccia del padre di Teresa nei confronti di Andrea è un chiaro esempio di quanto l’uomo stia facendo un passo indietro per il bene della figlia. Lui stesso, infatti, ha detto che entrambe le famiglie devono farsi da parte per concedere a questi due giovani di darsi una possibilità e capire se possono effettivamente costruire qualcosa di veramente bello.
Riuscirà Andrea a non deludere le aspettative di Alessandro? Staremo a vedere.