Al Bano e Romina Power furiosi, scatta la denuncia: ecco cosa è successo alla storica coppia

Al Bano Carrisi e Romina Power
Al Bano Carrisi e Romina Power

Annullato un concerto tedesco di Al Bano e Romina Power 

Per il momento Al Bano Carrisi e Romina Power non stanno cantando insieme. Infatti la cantante americana è in California e si dedica ai suoi hobby, mentre il cantautore salentino si divide tra Cellino San Marco e i concerti da solista.

Il Maestro, dopo aver annunciato di voler continuare ad esibirsi sui palchi, ha deciso insieme all’ex moglie di realizzare nuove tappe in giro per il Vecchio Continente. Tra i vari concerti della storica coppia, uno è stato annullato magicamente dagli organizzatori. Per quale motivo? Andiamo a vedere cosa è successo?

Al Bano e Romina Power annunciano una denuncia per gli organizzatori del concerto

Il 31 maggio del 2019 Al Bano e Romina Power dovevano tenere un concerto in Germania, precisamente a Dortmund. Già lo scorso anno la storica coppia aveva realizzato un concerto nella città tedesca e non c’erano stati problemi. Ora, invece, i due artisti attraverso i loro canali social e di fanpage dedicate a loro, hanno dato una brutta notizia che non farà piacere ai loro numerosi fan.

Cosa è successo? In pratica la tappa in questione senza un motivo evidente è stata annullata. Naturalmente Al Bano e Romina Power hanno fatto sapere che ricorreranno per le vie legali. Già in passato era accaduta una cosa del genere, ovvero il 29 dicembre 2018 senza che nessuno avesse avvisato i due artisti.

Le scuse della storica coppia 

Naturalmente Al Bano e Romina Power si dicono dispiaciuti per quanto accaduto perché per colpa non loro non riusciranno a realizzare il concerto a Dortmund. I due artisti, inoltre, insieme al loro staff faranno il modo di far ottenere il piu presto possibile il rimborso del biglietto. Sicuramente non mancheranno altre occasioni per cantare i loro celebri brani nella città tedesca. Ecco il post integrale del comunicato stampa della storica coppia:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carissimi Fans, Romina Power ed Io, oggi siamo venuti a conoscenza che gli organizzatori del concerto di Dortmund, con i quali abbiamo realizzato dei concerti in passato a Bregenz, Moerbisch e Zurigo, tutti splendidamente andati a buon fine, hanno per la seconda volta cancellato il concerto previsto a Dortmund il 31 maggio 2019. La prima volta era già successa per il 29 dicembre 2018. Tutto questo è accaduto senza che ci sia stato comunicata alcuna informazione preventiva. Ovviamente, al fine di tutelare la nostra immagine artistica e salvaguardare i nostri diritti, agiremo per via legale. Siamo profondamente dispiaciuti per quanti di voi non riusciranno ad assistere al nostro show, certamente non per causa nostra. I nostri sforzi saranno profusi anche per tutelare coloro che hanno acquistato i biglietti e che dovranno ottenere il giusto rimborso. Un abbraccio a tutti quanti voi, con la speranza di rivederci presto per occasioni che sicuramente non mancheranno! Al Bano & Romina Power AL BANO CARRISI PRODUCTION SAS Artist Management contrada Bosco 72020 CELLINO SAN MARCO (BR) – ITALY tel. +39 0831 619211 – fax +39 0831 619276 www.albanocarrisi.com

Un post condiviso da Al Bano (@albano_acproduction) in data: