Sara Affi Fella e il messaggio disperato nella notte, fan preoccupati

Sara Affi Fella e il messaggio disperato nella notte, fan preoccupati

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, Sara Affi Fella è tornata attiva su Instagram con il suo vecchio account. Lo stesso profilo che, mesi fa, era stata costretta a chiudere frettolosamente a causa della fuga dei fan. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, la ragazza ha deciso di riaprirlo generando non poche polemiche.

Molti utenti e personaggi noti si sono scagliati contro di lei accusandola di continuare a raccontare frottole a tutte le persone che la seguono. Ad ogni modo, il profilo in questione sta perdendo follower a vista d’occhio. Ciò che, tuttavia, sta generando molto scalpore nelle ultime ore è uno strano messaggio che la ragazza ha pubblicato nella notte.

Sara Affi Fella ancora sotto accusa

Sono passati, ormai, circa 6 mesi dalla scoperta dell’inganno di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, eppure il pubblico sembra non aver affatto dimenticato. La ragazza, infatti, sta continuando a ricevere insulti e attacchi a causa di tutto quello che è accaduto.

Questo, sicuramente, sta contribuendo a non far vivere in modo completamente sereno l’ex tronista di U&D. Nel corso della notte appena trascorsa, infatti, la Affi Fella ha pubblicato un messaggio disperato nella notte che ha preoccupato molto di quei fan che le restano.

Lo sfogo di Sara nella notte

Un utente le ha chiesto per quale motivo fosse ancora sveglia nel cuore della notte. Lei ha risposto di non riuscire a prendere sonno e di essere disperata. Tale messaggio lo si trova attraverso le IG Stories del suo profilo ufficiale. A seguire, poi, vi è anche un altro messaggio alquanto particolare.

Un altro utente le ha chiesto cosa fosse cambiato in lei dopo tutto quello che è accaduto. La Affi Fella si è limitata a dire di essere notevolmente cambiata. Quando si combinano dei casini si è costretti a fare i conti con la realtà e questo implica necessariamente delle modifiche alla propria persona. Riuscirà mai a ritrovare la serenità che manca da tempo? La gente smetterà di insultarla e a voltare finalmente pagina?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Anna Giornale: Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.