Spettacolo

Sara Affi Fella e il messaggio disperato nella notte, fan preoccupati

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, Sara Affi Fella è tornata attiva su Instagram con il suo vecchio account. Lo stesso profilo che, mesi fa, era stata costretta a chiudere frettolosamente a causa della fuga dei fan. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, la ragazza ha deciso di riaprirlo generando non poche polemiche.

Molti utenti e personaggi noti si sono scagliati contro di lei accusandola di continuare a raccontare frottole a tutte le persone che la seguono. Ad ogni modo, il profilo in questione sta perdendo follower a vista d’occhio. Ciò che, tuttavia, sta generando molto scalpore nelle ultime ore è uno strano messaggio che la ragazza ha pubblicato nella notte.

Sara Affi Fella ancora sotto accusa

Sono passati, ormai, circa 6 mesi dalla scoperta dell’inganno di Sara Affi Fella a Uomini e Donne, eppure il pubblico sembra non aver affatto dimenticato. La ragazza, infatti, sta continuando a ricevere insulti e attacchi a causa di tutto quello che è accaduto.

Questo, sicuramente, sta contribuendo a non far vivere in modo completamente sereno l’ex tronista di U&D. Nel corso della notte appena trascorsa, infatti, la Affi Fella ha pubblicato un messaggio disperato nella notte che ha preoccupato molto di quei fan che le restano.

Lo sfogo di Sara nella notte

Un utente le ha chiesto per quale motivo fosse ancora sveglia nel cuore della notte. Lei ha risposto di non riuscire a prendere sonno e di essere disperata. Tale messaggio lo si trova attraverso le IG Stories del suo profilo ufficiale. A seguire, poi, vi è anche un altro messaggio alquanto particolare.

Un altro utente le ha chiesto cosa fosse cambiato in lei dopo tutto quello che è accaduto. La Affi Fella si è limitata a dire di essere notevolmente cambiata. Quando si combinano dei casini si è costretti a fare i conti con la realtà e questo implica necessariamente delle modifiche alla propria persona. Riuscirà mai a ritrovare la serenità che manca da tempo? La gente smetterà di insultarla e a voltare finalmente pagina?

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago