Il Segreto anticipazioni spagnole: arriva la nuova Pepa, colpo di scena nella soap opera di Canale 5

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano grandi novità a Puente Viejo.

Stando alle anticipazioni spagnole de Il Segreto arriveranno nuovi personaggi. A lasciar il pubblico e gli abitanti del paese senza parole, sarà la presenza di Lola che ricorderà molto la vecchia Pepa. La Balmes, seppur, ha lasciato la soap opera diversi anni fa, è ancora presente nel cuore dei suoi paesani che non smettono di ricordarla.

A Puente Viejo arriva Lola

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto rivelano tre nuovi ingressi che sconvolgeranno gli abitanti di Puente Viejo. In particolar modo, Lola che farà parte del cast dal prossimo 2 Aprile in Spagna. Quest’ultima è una ragazza dolce e discreta dall’aspetto poco appariscente.

Orfana di entrambi i genitori, Lola ha dovuto gestire la fattoria ereditata insieme alla sorella. Il primo uomo che perderà a testa per la fanciulla sarà Prudencio che se ne innamorerà perdutamente. L’amore nascente, verrà ostacolato come sempre da Francisca Montenengro.

La dark lady, dato il legame con l’Ortega, tenterà di interferire nella relazione e sarà disposta a tutto per impedire ai due di stare insieme. A lasciare tutti senza parole, sarà la strana somiglianza della news entry con la mai dimenticata Pepa Balmes: sarà soltanto una casualità?

Il Segreto anticipazioni spagnole: l’ingresso di Machena e Maria Elena

Le anticipazioni spagnole de il Segreto rivelano che ci sarà una nuova news entry oltre a Lola. Marchena, sarà assunto da Prudencio nel suo negozio e tra i due nascerà un forte legame. Infine, arriverà anche Maria Elena Casado de Brey che legherà con Fernando Mesia.

Il figlio di Olmo, dopo un breve allontanamento dal paese deciderà di ritornare a Puente Viejo e passare il resto della sua vita li. Il Mesia, nonostante non sia visto di buon occhio dai suoi compaesani deciderà di sposare la ricca Maria Elena. A rovinare i suoi piani ci sarà Maria Castagneda che intanto avrà stretto un forte legame con la nuova arrivata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!