Al Bano, Jasmine Carrisi umiliata sui social: la figlia di Loredana Lecciso risponde alle critiche

Jasmine

La figlia di Al Bano Jasmine Carrisi risponde agli insulti ricevuti su Instagram. Ecco cosa è successo alla giovane

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi continua a far parlare di se. La giovane, infatti, che recentemente ha lasciato l’Italia per un viaggio di piacere ad Amsterdam, è di nuovo nell’occhio del ciclone. Precisamente, la figlia di Loredana Lecciso nei giorni scorsi ha scatenato i suoi fan dopo aver postato una foto in cui mostrava alcune forme sospette.

Jasmine Carrisi insultata sui social

In uno dei suoi ultimi post Jasmine Carrisi ha voluto condividere con i suoi fan una sua foto. La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso seduta al sole nella mega tenuta del papà ha voluto mostrare tutta la sua bellezza al naturale. A quanto pare, però, qualche utente non ha apprezzato l’immagine e si è scagliato pesantemente contro di lei.

Nel dettaglio, Jasmine, indossando una maglietta con i gomiti all’infuori ha fatto vedere il suo tatuaggio  che qualcuno ha ritenuto finto: Che schifo, ti fai anche i tatuaggi con i pastelli. Ovviamente, la piccola Carrisi ha subito risposto agli insulti sdrammatizzando la situazione.

Jasmine Carirsi insultata

La figlia di Albano e Loredana incinta? Ecco la verità

Da alcuni giorni suoi social gira voce di una presunta gravidanza di Jasmine Carrisi. La figlia di Al Bano, infatti, secondo qualche utente potrebbe essere in attesa di un pargoletto. Notizia, che nel giro di poche ore ha scatenato un vero e proprio putiferio, ma a quanto pare è solo fantasia.

A confermare la fake news è stata proprio la stessa Jasmine, rispondendo in modo ironico sul web. Precisamente sul suo profilo Instagram, dove tutto è iniziato, un utente ha chiesto alla giovane se fosse incinta e all’inizio, Jasmine per scherzare ha invitato il giovane a scoprire insieme il sesso.