Amici 18: il cantante molla tutto a poche ore dalla diretta? (Foto)

Amici serale, torna Andreas Muller: ecco le squadre, i coach e gli allievi
Amici serale, torna Andreas Muller: ecco le squadre, i coach e gli allievi

Alvise impaurito

Davvero il cantante molla tutto a poche ore dalla diretta? Cerchiamo di capire nel dettaglio cosa sta accadendo nella scuola più amata d’Italia. I ragazzi di Amici in occasione del Serale dovranno preparare molte più coreografie e canzoni di quelle che erano abituati a studiare nella fase pomeridiana. Dovranno anche convivere 24 ore su 24 in una casetta senza poter avere contatti con l’esterno.

Per alcuni di loro questo cambiamento è stato un po’ “traumatico”. Nelle ultime ore alcuni di loro hanno avuto delle crisi molto forti. Il cantante della squadra bianca, Alvise, si è sfogato con i compagni in casetta e sta accusando molto lo stress delle ultime ore.

Lacrime familiari

Non sappiamo se il cantante molla tutto a poche ore dalla diretta ma, una cosa è certa, una cantante della squadra bianca si lascia andare a delle confidenza molto forti. Giordana, infatti, con la pubblicazione del suo nuovo inedito che parla di suo padre si è sfogata con Ludovica raccontando qualcosa in più sulla sua famiglia.

Tra le lacrime la ragazza ha raccontato che non ha un rapporto sereno con suo padre dall’età di 11 anni perché se ne è andato di casa lasciando lei e la sorellina praticamente da sole dal momento che la mamma viaggia molto per lavoro. Scopriremo, questa sera, tutte le sue abilità e la sua grande qualità.

Ricky all’ennesima potenza

Ora se il cantante Alvise molla tutto a poche ore dalla diretta, lo scopriremo questa sera ma una cosa è sicura, il loro coach è carico. Ricky Martin è arrivato ufficialmente a Roma, alla vigilia dello sbarco ad Amici 18 in cui sarà coach di una delle due squadre. Per il popolarissimo cantante portoricano si tratta della prima partecipazione a un programma televisivo italiano.

“Siamo arrivati a Roma, la mia casa per le prossime 7 settimane”,

ha scritto su Twitter un Martin prontissimo per la nuova avventura. La 18esima edizione del talent di Maria De Filippi parte ufficialmente questa sera.