Scopriamo insieme il sesso del pargolo? Jasmine Carrisi ‘conferma’ la gravidanza: la verità della figlia di Al Bano

Jasmine

Jasmine Carrisi e la verità sulla sua presunta gravidanza. Ecco cosa sta succedendo alla figlia di Al Bano.

Jasmine Carrisi da alcuni giorni si trova al centro di numerosi pettegolezzi. Uno tra tutti è l’ipotetica gravidanza della figlia di Al Bano che a quanto pare sta facendo impazzire i follower. La giovane fidanzata ormai da tempo con un giovane di nome Giuseppe, secondo alcuni utenti sarebbe incinta. Ma qual’è la verità?

Jasmine Carrisi è incinta? Ecco la verità della figlia di Al Bano

Jasmine Carrisi da poco ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae seduta a sole. In una giornata luminosa la figlia di Al Bano non poteva che indossare un pantaloncino corto e una maglietta.

Ovviamente, nel giro di pochi minuti sono arrivati tantissimi like e commenti ma uno tra tutti ha lasciato davvero senza parole. Un utente, infatti, le ha chiesto come andasse la gravidanza e Jasmine ha risposto di voler scoprire il sesso del pargoletto assieme. Una battuta al quanto ironica, quella della figlia di Al Bano che non è passata di certo inosservata. (Continua dopo la foto)

Jsmine Carrisi risponde al fan

Jasmine e Al Bano, la stessa passione per la musica

Jasmine Carrisi recentemente è stata ospite assieme al padre Al Bano e sua mamma Loredana nel salotto di Barbara D’Urso. La figlia del noto Maestro di Cellino San Marco ha raccontato quali sono i suoi progetti futuri e sopratutto cosa desidera realmente dalla vita.

Jasmine, infatti, sembra aver voluto seguire le orme del padre, cimentandosi nella musica e di recente anche nel cinema. Nonostante, i continui attacchi da parte di alcuni haters, dove affermano che la diciassettenne sia uguale alla madre (definendola stupida), la quintogenita di Al Bano sembra invece aver le idee ben chiare.

Prossimamente, come già anticipato interpreterà una dama del RinascimentoIsabella d’Aragona, nel film in costume “La dama e l’ermellino.