Spettacolo

‘Vergognati butti del cibo…’: Chiara Ferragni nella bufera, ecco cosa è successo questa volta (Foto)

Chiara Ferragni di nuovo al centro delle polemiche

Nelle ultime ore Chiara Ferragni è stata di nuovo presa di mira dai cosiddetti leoni da tastiera. O la si ama o la si odia la nota fashion blogger cremonese che che da alcuni anni si è costruita un impero.

Gli haters le contestano ogni foto o Storia che pubblica sul suo IG con dei termini abbastanza pesanti. La diretta interessata di rado replica a questi utenti, ma certe volte quando viene tirato in ballo il figlio Leone, l’influencer tira fuori le unghie. Andiamo a vedere cosa è successo questa volta.

La moglie di Fedez e lo scatto col gelato in mano

La nuova polemica è iniziata quando Chiara Ferragni sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che la ritrae in una strada chic di Roma mentre fa finta di gustarsi un gelato. Accanto alla foto in questione la moglie di Fedez ha scritto questa didascalia:

“Nella vita sono un’imprenditrice gelataia”.

Quindi la nota fashion blogger cremonese ha ironizzato su sé stessa. Nello specifico quest’ultima si è citata, facendo il verso a una pubblicità in cui ha affermato di essere “un’imprenditrice digitale. A quel punto sotto il post diversi haters si sono scatenati a criticarla. Il motivo? Per loro la madre di Leone Lucia non ha mangiato il gelato bensì ha fatto la foto con lui e poi lo avrebbe gettato via. Ecco alcuni commenti contro la donna:

“Ma alla fine il gelato lo hai mangiato o lo hai già buttato nella spazzatura?”, scrive un utente. “Certo che lo ha fatto”, scrive un altro. E un altro aggiunge: “Sei sempre la solita”.

Chiara Ferragni nel mirino degli hater per il cibo

Ma a quanto pare i leoni da tastiera non si sono scagliati contro Chiara Ferragni solo per la foto col gelato. Gli odiatori si sono riferiti ad alcuni episodi accaduti in passato, ovvero alle abitudini culinarie. Ad esempio la pizza che si genera da sola, oppure la pasta che si cuoce senza accendere il fornello. Per non parlare il compleanno del marito Fedez quando hanno iniziato a tirarsi del cibo all’interno di un supermercato milanese. Per il momento la diretta interessata non ha replicato a questa nuova polemica. Ecco la foto in questione:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago