Il Paradiso delle signore trama 1 aprile: Riccardo ritrovato

Il Paradiso Delle Signore 26-27 marzo 2019: Riccardo ferito gravemente?
Il Paradiso Delle Signore 26-27 marzo 2019: Riccardo ferito gravemente?

Lunedì 1 aprile inizierà una nuova settimana al Paradiso delle signore. La puntata in questione sarà ricca di colpi di scena ed eventi inaspettati. La cosa che genererà maggiore scalpore sarà il ritorno di Riccardo Guarnieri.

Il ragazzo sarà, finalmente, trovato e la sua famiglia non potrà che gioire della lieta notizia. Intanto Gabriella accetterà l’invito di uno spasimante misterioso nella speranza di far ingelosire Salvatore Amato. Riuscirà nel suo intento? Lo scopriremo molto presto.

Spoiler 1 aprile: la famiglia gioisce per il ritrovamento di Riccardo

L’episodio del 1 aprile del Paradiso delle signore sarà uno tra gli episodi più attesi di sempre. Dopo ricerche estenuanti, dopo aver coinvolto la polizia e tutti i giornali, Riccardo Guarnieri sarà finalmente ritrovato. La sua famiglia è stata notevolmente in pena per lui. Adelaide, in preda allo sconforto, ha deciso addirittura di rivolgersi alla polizia facendo infuriare notevolmente suo cognato Umberto.

L’uomo, infatti, è convinto che la donna abbia agito contro il suo interesse compromettendo così la sua carriera politica. Dopo il coinvolgimento da parte della polizia, infatti, la notizia è divenuta virale al punto che molte testate giornalistiche ne hanno parlato. Ad ogni modo, nel corso dell’episodio di lunedì vedremo che Riccardo sarà finalmente ritrovato.

Sua sorella Marta, allora, deciderà di farsi spiegare dal ragazzo come ha fatto a scappare da casa di Vittorio Conti e, soprattutto, qual è stata la motivazione che lo ha spinto a farlo. Nel frattempo, però, i merito dell’operazione andranno a Luca Spinelli e Adelaide. Quest’ultima, inoltre, sarà così contenta di aver ritrovato suo nipote che organizzerà subito una festa al Circolo in suo onore.

La Venere del Paradiso Gabriella riceve un invito misterioso

Lunedì 1 aprile, però, assisteremo anche ad un altro avvenimento molto importante che riguarda la Venere del Paradiso delle signore Gabriella. La scorsa settimana si è conclusa con l’arrivo di numerose lettere indirizzate proprio alla giovane commessa. Dopo aver posato per l’immagine di copertina del Paradiso Market, infatti, Gabriella è riuscita a suscitare la curiosità di molti uomini.

Questi hanno incominciato a mandarle delle lettere per cercare di avere un contatto con lei. La ragazza si è mostrata compiaciuta e a tratti preoccupata. Ad ogni modo, nel corso della puntata di lunedì 1 aprile vedremo che la Venere più ammirata del Paradiso accetterà l’invito di questo sconosciuto.

I due protagonisti andranno a cena insieme. Lo scopo di Gabriella, però, è unico, la ragazza vuole solo cercare di suscitare un po’ di gelosia in Salvatore Amato. Riuscirà nella sua impresa oppure no? Lo scopriremo nelle prossime puntate.