Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti

Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti
Oroscopo Paolo Fox 31 marzo 2019: le previsioni di oggi per tutti

Volge a conclusione anche questo mese e, mediante l’oroscopo del 31 marzo di Paolo Fox, si evince che sarà una domenica interessante. Qualcuno avrà molta voglia di fare, altri invece cercheranno tranquillità. Nel corso delle prossime ore non mancheranno problemi, ma grazie alle seguenti previsioni la giornata volerà via in men che non si dica.

L’oroscopo di Paolo Fox da Ariete a Gemelli

Ariete – L’oroscopo di oggi vi vede smaniosi, con molta voglia di fare. In campo lavorativo sarete premiati, magari potreste ricevere un bel lavoro a tempo. Per chi lavora in proprio è giunto il momento di dare sfogo alla fantasia. L’amore non sarà di meno, avrete modo di fare conoscenze che magari diverranno importanti in futuro.

Toro – In questa domenica avrete bisogno di tranquillità ma le persone che vi circondano fanno orecchi da mercante. Capita che vi arrabbiate soprattutto con chi cerca di sfogarsi con voi. Fate molta attenzione, il fisico ne potrebbe risentire.

Gemelli – È un periodo in cui ci sono molti problemi di coppia, manca la comunicazione. Magari vi siete lasciati con il partner ed ancora non riuscite a farvene una ragione. Bisogna lasciare in un angolo le cose passate. Eventuali conflitti, anche in campo lavorativo, non scaricateli in famiglia o potrebbero nascere dei disagi.

Oroscopo 31 marzo, da Cancro a Vergine

Cancro – Il lavoro vi prende molto tempo ed accumulate tantissima stanchezza. Dedicatevi di più al lato sentimentale, magari anche delle storie all’apparenza finite potrebbero tornare ad accendersi, comunque è il momento di fare delle scelte.

Leone – Questo mese non è stato molto propizio, vi ha regalato fin troppi problemi, ha creato arrabbiature e conflitti con le persone che vi stanno intorno. Adesso dovrete recuperare e risolvere delle situazioni anche in amore.

Vergine – Sembrate delle persone tranquille e molto attente nei rapporti con gli altri, ma in effetti dentro siete nervosi ansiosi e a volte apatici. Vi mancano gli stimoli per affrontare la vita. State attenti, alcuni partner amano la tranquillità.

Paolo Fox, previsioni da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Chi ha avuto in passato momenti di crisi ora deve recuperare e affrontare con maggiore volontà i problemi. Non è proprio il momento adatto per prendere decisioni. Fate attenzione ad una vecchia storia che non vuole rassegnarsi.

Scorpione – L’oroscopo di Paolo Fox del 31 marzo dice che avertirete una forte tensione nervosa. Pensate sempre a un rapporto finito da tempo però non riuscite a dimenticare quella persona che ha messo in discussione la vostra fiducia. Ad inizio settimana avrete più fortuna negli incontri. Sono in arrivo molte novità ed emozioni.

Sagittario – Prima di iniziare storie nuove sarebbe bello chiudere con il passato. Queste situazioni possono provocare delle cose spiacevoli. Pensate a nuovi progetti per il mese di aprile.

Oroscopo 31 marzo da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questo periodo siete presi più dall’amore che da altre cose, come il lavoro. Anche le persone più riservate sentono il bisogno di rivalutare un sentimento e magari pensare seriamente a un progetto più duraturo e stabile.

Acquario – In amore è il momento di trovare un certo equilibrio. In questo periodo molte storie diventeranno importanti. Siete delle persone con un carattere forte e deciso e vi sentite attratto da partner con la medesima personalità. Fate molta attenzione in questa domenica perché nessuno cede o cambia idea.

Pesci – Tutto quello che fate vi può tornare utile in futuro soprattutto in campo lavorativo. Dovrete solo dividere i sogni dalla realtà. Mettete i piedi per terra e non esagerate con le aspirazioni: è il momento di trovare un compromesso.