Le anticipazioni di Un Posto Al Sole della prossima settimana rivelano che ci saranno scene piene di pathos e suspense. Le puntate della soap in onda da lunedì 1 a venerdì 5 aprile si concentrano maggiormente su Niko e Susanna, costretti ad affrontare dei problemi familiari. Che cosa avrà in serbo per loro il destino? Per saperlo, non resta che leggere gli spoiler della soap partenopea di Rai Tre.
Anticipazioni Un Posto Al Sole: Diego in conflitto con Raffaele
Michele è ignaro del rischio che potrebbe correre dopo aver parlato del bullismo alla radio. Roberto sta cercando di valutare i pro e i contro del patto che Valerio gli ha proposto. Renato e Raffaele fanno uno scherzetto a Niko per sollevargli il morale. Il ragazzo è visibilmente preoccupato per Susanna, la quale vuole affrontare il padre in carcere.
Rossella confida alla madre di trovarsi in una confusione sentimentale e non sa come uscirne. Diego, deciso a dimenticare l’ultima delusione d’amore, cerca di ottenere a tutti i costi il lavoro in un’agenzia di assicurazioni. Il portiere del Palazzo Palladini non è assolutamente d’accordo. I due finiscono per discutere animatamente.
Trama puntate di UPAS dall’1 al 5 aprile: Adele caccia Susanna via da casa sua
Susanna continua a dedicarsi completamente ad Adele, dopo che la follia del padre l’ha quasi uccisa. Roberto, dopo aver incontrato Vera in carcere, rinuncia ad ogni incarico lavorativo. Rossella cerca di consolare Diego, ma i due giovani finiscono per litigare. Nel frattempo, al Vulcano succede qualcosa di pericoloso.
Andrea, Alex e Arianna ne usciranno illesi? La signora Picardi, ancora convalescente, si rende conto che la figlia dedica più tempo a lei che a Niko. Consiglia a Susanna di tornare dal suo uomo alla Terrazza. Guido, con l’aiuto di Cotugno, mette in pratica un’idea per far fuori Cerruti.