Brutto colpo per Barbara D’Urso, il figlio Emanuele Berardi va via dall’Italia: l’inattesa decisione (Foto)

Barbara D'Urso

Il figlio di Barbara D’Urso ha preso un’importante decisione

Non c’è occasione in cui Barbara D’Urso alla fine di ogni sua trasmissione non nomina i suoi due figli. Di solito quest’ultimi non si fanno vedere in televisione perché sono molto riservati e fanno dei lavori completamente differenti a quello della madre. Qualche ora fa, però, per Lady Cologno, è arrivata una notizia poco positiva che riguarda Emanuele Berardi. Andiamo a vedere cosa è successo.

Emanuele Berardi lascia l’Italia: ecco il motivo

Sicuramente Barbara D’Urso avrà fatto fatica a metabolizzare la decisione del figlio Emanuele. Quest’ultimo che ha 31 anni, per motivi di lavoro spesso lascia l’Italia per andare in giro in tutto il mondo.

Il Berardi è un è un fotografo e videomaker professionista che vive nel capoluogo lombardo, ma per impegni professionali è spesso in giro. Dopo la sua prima comparsata in televisione lo scorso autunno in uno scherzo ai danni della madre a Scherzi a Parte, tantissime ragazze si sono accorte di lui e del suo fascino.

Il figlio di Barbara D’Urso vola in Argentina per lavoro

Attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, Emanuele Berardi ha informato i follower la sua partenza. Infatti il figlio di Barbara D’Urso ha deciso di lasciare l’Italia per volare in Argentina, quindi dall’altra parte del mondo. Il fotografo e videomaker ha postato uno scatto all’interno di un aereo dell’Alitalia dove mostra lo schermo interno con tanto di destinazione: Buenos Aires.

Essendo un viaggio lungo, il 31 ha optato di vedersi un film per passare il tempo molto più velocemente. Il consanguineo di Lady Cologno ha scelto un classico film comico, ovvero Fantozzi del compianto Paolo Villaggio. Nella Stories in questione il Berardi ha messo di sottofondo la tradizionale musica che accompagnava sempre il famoso ragioniere Ugo. Ecco lo scatto in questione di Emanuele:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!