Milly Carlucci scoppia a piangere in diretta: chiude Ballando con le Stelle e manda la pubblicità (Video)

Milly Carlucci

Milly Carlucci si commuove ricordando il compianto Sandro Mayer direttore di Di Più 

La prima puntata di Ballando con le Stelle 14 è partita in un modo abbastanza particolare. Milly Carlucci è entrata nel Teatro delle Vittorie a Roma, ha salutato il pubblico e immediatamente c’è stato un momento molto toccante.

La nota conduttrice, infatti, ha voluto ricordare giustamente uno degli storici giudici del talent di ballo di Rai Uno. Ovviamente stiamo parlando di Sandro Mayer che qualche mese fa è venuto a mancare a causa di un’improvvisa infezione, portarselo via in pochissimi giorni.

“Purtroppo quest’anno non abbiamo con noi una persona che ci ha accompagnato per tanti anni. Vorrei dedicare un saluto affettuoso alla sua famiglia”,

ha affermato la Carlucci con voce rotta per l’emozione. Quest’ultima, inoltre, ha detto anche questo a Ballando con le Stelle 2019:

“Voglio dire che, un po’ come si fa con i grandi calciatori, noi ritiriamo la maglietta, idealmente ritiriamo il microfono. Quest’anno non avremo questo ruolo”.

Milly, però, non è riuscita a trattenere la commozione, quindi è stata costretta ad interrompere tutto e mandare la pubblicità per riprendersi. (Continua dopo il video)

Milly Carlucci introduce una nuova figura a Ballando con le Stelle 14

“Quest’anno non abbiamo con noi una persona con cui abbiamo condiviso un bellissimo tratto della nostra strada, Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo”,

ha dichiarato Milly Carlucci ad apertura di Ballando con le Stelle 2019. Quest’ultima, inoltre, ha ricordato Bibi Ballandi che è scomparso tempo fa. Quindi il posto di commentatore a bordo campo non sarà ricoperto da nessuna persona dopo la morte del direttore di Di Più.

Nel talent di danza di Rai Uno, però, è stata però introdotta una nuova figura, ovvero quella del custode del tesoretto. Incarico assegnato ad un altro giornalista della Rai: Alberto Matano.