‘Si è rotto un piede’: ferito a Ballando con le Stelle 2019, ecco cosa è successo

Ballando con le stelle

Guillermo Mariotto infortunato a Ballando con le Stelle 2019

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2019 andata in onda ieri sera su Rai Uno è partita in modo davvero anomalo. Lo storico giurato Guillermo Mariotto non è potuto scendere dal palco come gli altri colleghi Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

Ma per quale motivo? Mariotto purtroppo si è infortunato. Milly Carlucci, infatti, dopo aver presentato tutti i membri della giuria ha fatto notare l’assenza di quest’ultimo che era già seduto sulla sua postazione. Dopo essere stato chiamato in causa dalla conduttrice, il diretto interessato ha mostrato al pubblico in teatro e quello a casa il suo piede ingessato. La regia, però, ha inquadrato solo per pochi secondi e da lontano, in quanto la stessa Milly ha dichiarato questo:

“Non facciamo vedere la caviglia”.

Guillermo Maritto col piede rotto a Ballando con le Stelle 2019

A inizio puntata, dopo le frasi di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto a Ballando con le Stelle 14 ha cercato, come detto prima, a far vedere a favore di telecamera il suo piede ingessato, ma il regista dello show stranamente ha immediatamente cambiato inquadratura facendo vedere il centro studio da lontano.

Fino ad ora non sappiamo il motivo di tale scelta e nemmeno cosa è successo al Mariotto. Infatti la nota conduttrice ha cambiato subito argomento andando a presentare il primo concorrente in gara. Intanto sul suo profilo Twitter lo stilista e storico giurato di Ballando con le Stelle ha postato uno stato con scritto:

“Niente di grave, state tranquilli”.

Da alcuni giorni, inoltre, Guillermo Mariotto è finito al centro dell’attenzione dei media per la polemica con Giovanni Ciacci. L’amico di Barbara D’Urso lo ha accusato di aver pilotato la sua esclusione dal cast della 14esima edizione del talent di Rai Uno. Sarà stata una semplice caduta? Ecco il post in questione: