Ballando con le Stelle 2019, Selvaggia Lucarelli umilia Manuela Arcuri: ‘Non sai recitare ma…’

Lucarelli-Arcuri

Selvaggia Lucarelli offende Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 14

La prima puntata di Ballando con le Stelle 2019 andata in onda ieri sera è stata ricca di colpi di scena. Fra i tanti concorrenti scelti da Milly Carlucci e il suo staff c’è anche la bellissima Manuela Arcuri che mancava da tempo dal piccolo schermo. L’attrice di Latina è accompagnata dal maestro di ballo Luca Favilla.

L’artista, però, ha dovuto fare i conti con il giudizio di Selvaggia Lucarelli che come sempre non ha avuto peli sulla lingua. Infatti la nota blogger ha espresso il suo parere che per molti è stato letto come un’offesa nei confronti dell’Arcuri. La giurata del talent di Rai Uno, infatti, ha le ha detto questo:

“Balli meglio di come reciti…”.

Parole che hanno fatto gelare il pubblico presente al Teatro delle Vittoria a Roma, mentre Manuela si è limitata a replicare in questa maniera:

“Oh, menomale!”.

Selvaggia Lucarelli e il giudizio alla performance di Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle 14

“Mi ero preparata una serie di battute per te, ma devo tenermele…”

ha detto anche Selvaggia Lucarelli rivolgendosi sempre a Manuela Arcuri. Tutto sommato la blogger ha dato un ottimo voto all’attrice laziale. E anche il resto della giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto ha dato un parere positivo alla performance dell’Arcuri a Ballando con le Stelle 2019.

L’artista di Latina è riuscita ad ottenere ben 32 punti. Dopo l’esibizione di quest’ultimo con tanto di votazione, la conduttrice dello show di Rai Uno Milly Carlucci ha annunciato questo:

“Quest’anno cerchiamo di fare una cosa, ossia: gli stili di ballo standard, cioè quelli che possono apparire ‘cristallizzati’, un po’ sempre uguali, cercheremo di usarli in modo diverso, andando in altre direzioni. Vedremo cosa succederà! Non è facile, ma ci proviamo”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!