Sui social il programma di Maria De Filippi umilia Milly Carlucci

Milly e Maria

Il resoconto

Davvero Maria De Filippi umilia Milly Carlucci? In realtà questa è l’ipotesi circa i tantissimi tweet e contatti su Facebook e su Instagram circa la trasmissione Amici 18. La puntata del Serale si è aperta con la presentazione dell’orchestra giovanissima e con il super giudice Loredana Bertè. In un ruolo inedito anche il ritorno di due volti amatissimi Beppe Vessicchio e Luciano Cannito.

I due potranno intervenire, durante la trasmissione in qualità di supervisor, per far cambiare opinione alla Bertè circa un’esibizione di uno degli allievi in gara. Proprio durante la prima manche, Luciano aveva provato a far lievitare la risicata sufficienza rifilata al talentuoso ballerino Rafael. Inutile dire che, con fare austero e molto convinto, Loredana ha rispedito la proposta al mittente.

Osvaldo colpisce

Se Maria De Filippi umilia davvero Milly Carlucci, lo scopriremo a breve. Una cosa è certa, a Ballando con le stelle, l’ex calciatore Osvaldo, ha stregato Guillermo Mariotto. Il giudice, infatti, ha evidenziato come fosse stato intelligente da parte sua aver abbandonato gli scarpini per dedicarsi alla salsa e alla rumba.

Anche Selvaggia Lucarelli è stata molto carina ma, sempre con fare molto diplomatico, non ha palesato una preferenza così spiccata come il suo collega di merende e di banco.

Scontro tra Ludovica e Mowgly

Sui social network il programma di Maria De Filippi umilia Milly Carlucci per il numero indefinito di contatti e tweet. Ricordiamo che, la prima puntata del serale ha visto contrapporsi la squadra bianca di Ricky Martin e la squadra blu di Vittorio Grigolo.

Dopo due manche arrembanti, sono finiti al duello finale la cantante ‘bianca’ Ludovica e il ballerino ‘blu’ Mowgly. Dopo prove estenuanti, a decidere le loro sorti i professori e Loredana Bertè. L’eliminato della prima puntata è Mowgly che ha lasciato l’intera squadra ed il coach senza parole.