Amici 18, Loredana Bertè furiosa: “Basta siediti che è meglio!”(Foto)

Il dramma di Loredana Bertè: ‘Sono senza soldi è un mutuo da pagare e non voglio finire…’

Grande pathos

Ad Amici 18 si parte subito con una Loredana Bertè furiosa. Il motivo? Mowgly. Il ballerino, che poi a fine puntata è stato eliminato, ha ricevuto aspre critiche dalla cantante.

La Bertè gli ha ribadito di vederlo ballare sempre allo stesso modo cadendo con la stessa spalla a terra. Infine, Loredana, gli ha detto di sedersi sulla sedia e di smettere di saltellare sempre uguale. Se Mowgly non è piaciuto alla mitica Lory, c’è chi invece è entrata di diritto nel suo cuore: Giordana.

La cantante, con la pubblicazione del suo nuovo inedito che parla di suo padre, nei giorni scorsi, si è sfogata con Ludovica raccontando qualcosa in più sulla sua famiglia. Tra le lacrime la ragazza ha raccontato che non ha un rapporto sereno con suo padre dall’età di 11 anni perché se ne è andato di casa lasciando lei e la sorellina praticamente da sole dal momento che la mamma viaggia molto per lavoro.

La sfida persa con Ludo

Se è stata una Loredana Bertè furiosa, ebbene sì, ma il motivo che l’ha spinta a tirare fuori il meglio, è stato inerente alla performance del ballerino Mowgly. Quest’ultimo, è stato aspramente criticato, ma sempre in rispetto della persona, da parte di Loredana.(Continua dopo la foto)

La cantante gli ha ribadito di essere monotono e soprattutto prevedibile nelle coreografie. Insomma, si parte subito col botto nel serale di Amici 18. Infatti, dopo le due manche, la sfida finale ha visto contrapposti Ludovica e Mowgly. Ad avere la meglio è stata la cantante che ha battuto il breaker ed ha portato a casa la vittoria per la squadra bianca.

Grande partecipazione

Nella prima puntata del serale di Amici 18, Loredana Bertè furiosa con le esibizioni, ritenute monotone, del ballerino Mowgly. Al di là dei gusti personali, sui social network la trasmissione di Maria De Filippi ha ricevuto milioni di contatti e tweet.