Barbara D’Urso, rinviato il suo programma a poche ore da Domenica Live: ecco il motivo

Barbara D'Urso

Brutte notizie per Barbara D’Urso

Da qualche settimana su Canale 5 va in onda il promo trash del Grande Fratello 16. Ma quando andrà in onda? Per il momento la data sembra un tabù del reality show condotto anche quest’anno da Barbara D’Urso.

La cosa certa che quest’anno al suo fianco ci saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi come opinionisti. Mentre gli inquilini verranno rivelati nel primo appuntamento anche se già si conoscono i nomi dei primi tre conosciuti.

Rinviato il Grande Fratello 16 di Barbara D’Urso

Inizialmente il Grande Fratello 16 doveva prendere il via subito dopo la finalissima de L’Isola dei Famosi prevista per domani sera. Mentre il reality show di Barbara D’Urso doveva prendere il via dall’8 aprile 2019. Ma come riporta il sito BubinoBlog, la data d’inizio slitterà. Per quale motivo? Stando ai palinsesti diffusi da Mediaset, tra due lunedì non compare il GF 16 ma il film Noi e la Giulia.

Quindi i vertici del Biscione può darsi che stiano attendendo la finale de L’Isola 14 per ufficializzare la data del Grande Fratello o altrimenti ci sarà davvero un rinvio. Non è la prima volta che i programmi della D’Urso partono con dei ritardi di data, ricordiamo il più recente Live Non è la D’Urso. Anche la stessa Lady Cologno non ha ancora detto nulla a riguardo, quindi non ci resta che attendere.

Anticipazioni Domenica Live di oggi

Nel frattempo oggi pomeriggio alle 17:20 su Canale 5 in diretta andrà in onda una nuova puntata di Domenica Live. Chi saranno gli ospiti del salotto di Barbara D’Urso? Stando alle prime anticipazioni in studio troveremo Fernanda Lessa. Poi si parlerà molto de L’Isola dei Famosi 14 con la presenza di Paolo Brosio. Infine, Lady Cologno rivelerà il contenuto della busta choc. Naturalmente ci sarà un talk in studio con tanti opinionisti e si parlerà anche di gossip.