Giulia De Lellis sbotta sui social:”Siete bigotte e ridicole”. Ecco cos’è successo (Foto)

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis nelle ultime ore ha fatto molto parlare di sé per un’instagram stories fatta da Verona. Nella giornata di ieri, infatti, si è tenuto nel capoluogo di provincia il congresso delle famiglie.

Proprio sull’argomento si è voluta sbilanciare anche lei. L’influencer uscita da Uomini e Donne è stata tutt’altro che morbida. Ha usato parole molto forti contro quanti hanno partecipato alla manifestazione.

Giulia De Lellis ha parlato spesso di quella che definisce la sua città, del suo legame con la stessa. Per questo si è detta incredula che proprio qui sia stata organizzata una manifestazione di questo tipo. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito di essere interdetta rispetto all’elevato numero di persone accorse a Verona.

La carriera di Giulia e l’influenza sui giovani

Giulia De Lellis in pochi anni è diventata una delle influencer più conosciute e apprezzate d’Italia. Con quasi 4 milioni di follower è diventata ambitissima anche dai marchi che quotidianamente pubblicizza e amatissima dai giovani.

Ad aprirle la strada per il successo è stata la partecipazione a Uomini e Donne, dove ha corteggiato Andrea Damante.  I due, nonostante alti e bassi, sono arrivati fino alla fine del percorso nel programma di Canale 5. Il dj ha scelto proprio la bella Giulia preferendola a Laura Frenna.

Pochi mesi fa, però, hanno annunciato la fine del loro rapporto, non specificando i motivi della rottura. Dopo l’inattesa e dolorosa fine della storia con Andrea , la bella influencer aveva deciso di rimanere un po’ da sola, fin quando non è entrata nella sua vita Irama. I due sono stati fidanzati per un breve periodo.

Solo poche settimane fa, però, via social è arrivata la conferma anche della rottura tra loro due, nonostante abbiano specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Nei giorni scorsi sono state pubblicate dal settimanale Chi alcune foto di Giulia De Lellis e di Andrea nuovamente insieme, facendo immaginare un clamoroso ritorno di fiamma tra i due.

Giulia De Lellis sul congresso

Come detto in precedenza la sua instagram stories ha fatto molto parlare sul web. Giulia De Lellis ha espresso in maniera chiara ed inequivocabile il proprio punto di vista sull’iniziativa.

E’ un congresso ridicole dove si affrontano tematiche del medioevo, bigotte.

L’influencer si è detta stupita del gran numero di persone che sono accorse a Verona per la manifestazione che, ad onor del vero, ha fatto discutere molto già nei giorni precedenti alla stessa.

SOno venute tante persone anche se ne sono arrivate ancora di più a protestare contro la manifestazione

Ovviamente la posizione di Giulia De Lellis non ha mancato di far accendere le polemiche, in base ai differenti punti di vista, in molti si sono schierati a favore o contro alla bella influencer.