Andrea Dal Corso a Teresa Langella: “Ti Amo”. Ecco la dolce dedica (Foto)

Nelle scorse settimane in molti si sono accaniti contro Andrea Dal Corso per aver detto di no a Teresa Langella. L’hanno accusato di averla presa in giro e di non essere effettivamente preso da lei. Pochi minuti fa, però, è arrivata la dolce dedica dell’ex corteggiatore alla sua tronista. Su un bigliettino ha scritto ciò che prova per la bella partenopea, lasciando i loro fan a bocca aperta.

Nelle ultime ospitate televisive i due sembravano essere abbastanza lontani. Teresa Langella sembrava non voler dare alcuna possibilità ad Andrea Dal Corso che da diverse settimane cerca di fornire spiegazioni e dimostrare il suo interesse. Evidentemente qualcosa nel frattempo visto che ora sembrano più innamorati che mai.

La storia di Andrea e Teresa

Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e DonneTeresa Langella si è fatta conoscere ed amare,  non solo per la sua bellezza ma anche per la sua bontà d’animo e la sua dolcezza. Ha sempre detto di cercare un uomo che le regalasse una storia da favola e che riuscisse a capirla e soprattutto ad amarla lontano dalle telecamere.

Dopo aver conosciuto diversi ragazzi, la bella napoletana si è concentrata su Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso. Due persone completamente diverse. Il primo dolce, sensibile e un po’ insicuro, il secondo determinato, grintoso e pieno di sé.

Con loro due è arrivata alla villa, dove ha vissuto grandi emozioni e sino all’ultimo non ha dato modo ai fan del programma di canale 5 di capire chi effettivamente fosse la scelta. Nonostante le titubanze e le preoccupazioni ha preferito scegliere Andrea, il ragazzo che durante il percorso di Uomini e Donne ha creduto fosse il meno sincero. Il bel corteggiatore, purtroppo per Teresa, ha preferito non presentarsi alla festa per la scelta, dicendo praticamente di no.

La dolce dedica di Andrea Dal Corso a Teresa

Come detto in precedenza, pochi minuti fa con una stories, Teresa ha mostrato ai suoi fan un biglietto. La scritta contenuta all’interno è inequivocabile “Ti Amo”. La firma è una semplice “A” che fa pensare, ovviamente proprio ad Andrea Dal Corso(Continua dopo la foto)

La risposta della bella ex tronista partenopea non si fa attendere. Una risposta dolce così come la dedica:”Proprio così come io amo te”. Ovviamente l’immagine ha scatenato i fan di Teresa che hanno commentato a migliaia.

Finalmente i due sembrano aver trovato il loro equilibrio e i momenti di sconforto, le liti le incomprensioni e soprattutto la mancanza di sentimenti, in questo momento sembrano momenti lontani.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!