‘Fatta fuori…’: Mara Venier, il grande dolore a poche ore dalla messa in onda da Domenica In

Mara Venier e i momenti difficili prima del ritorno in Rai

Oggi pomeriggio alle 14 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Domenica In, il contenitore condotto magistralmente da Mara Venier. Quest’ultima, però, qualche giorno fa è stata una delle protagoniste della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show.

L’artista veneta si è confessata a 360 gradi parlando delle gioie e dei dolori della sua vita. In primis il ritorno a Domenica In è stato un gran successo. Intervistata dal marito di Maria De Filippi, la presentatrice veneziana ha dichiarato questo:

“La gioia della mia vita sono i miei nipoti. Ne ho due: Giulio, il figlio di mia figlia Elisabetta, che ha 16 anni, e poi Claudietto che ha un anno e mezzo e lui mi ha fatto perdere completamente la testa, è arrivato in un momento particolare della mia vita”.

Un momento abbastanza duro che nella moglie di Nicola Carraro ha lasciato ancora della sofferenza.

“Mi ha ridato la gioia di vivere. Ho avuto un periodo molto difficile. Sembro una sempre allegra, sempre con questa gioia di vivere, invece c’è stato un momento molto buio nella mia vita. Mi rialzo sempre e come dice Vasco nella sigla di Domenica In ‘Io sono ancora qua. Eh già'”,

ha dichiarato l’ex giurata di Tu si que vales.

Anticipazioni Domenica In di oggi 31 marzo 2019

Come accennato prima, oggi pomeriggio su Rai Uno verrà trasmesso un nuovo appuntamento di Domenica In. Chi saranno gli ospiti presenti nel salotto televisivo di Mara Venier? Stando alle anticipazioni diffuse in rete, nello studio Fabrizio Frizzi in Roma troveremo Rocío Muñoz Morales.

L’ attrice e modella spagnola si racconterà in un’ampia intervista sulla vita e carriera. Peppino Di Capri farà ascoltare alcuni dei suoi indimenticabili successi. Poi sarà il turno di Pamela Prati, che ha da poco annunciato le sue prossime nozze.

Quindi anche Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane, Massimo Ferrero, presidente delle Sampdoria Calcio e il cantautore Povia. Per lo spazio dedicato alle storie, sarà in studio Veronica Paccagnella, la ginnasta azzurra con la sindrome di Down.