Selvaggia Lucarelli sgridata dal fidanzato davanti a tutti: beccata a flirtare con un altro

Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e i complimenti a Osvaldo

Sabato sera su Rai Uno è andato in onda l’attesissimo primo appuntamento di Ballando con le Stelle 14, lo show di danza condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli. Durante la lunga diretta è accaduto di tutto, tra cui anche un divertente siparietto che ha visto protagonista Selvaggia Lucarelli, storica giurata del talent.

La nota blogger e giornalista seduta al fianco dei colleghi Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith, ha scherzosamente flirtato con l’ex calciatore Osvaldo. Atteggiamento che ha innervosito in modo ironico il fidanzato. Andiamo a vedere cosa è successo.

Selvaggia Lucarelli e il rimprovero in diretta a Ballando con le Stelle 14 da parte del giovane fidanzato

A Ballando con le Stelle 14 Ivan Zazzaroni ha spiegato a tutti di conoscere da tempo l’ex sportivo Osvaldo, quindi Selvaggia Lucarelli ha preso la palla al balzo scherzando così:

“Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?”.

Il complimento e la battuta maliziosa della blogger non ha lasciato indifferente il suo fidanzato, ovvero il giovane Lorenzo Biagiarelli. Quest’ultimo, infatti, si è prontamente fatto sentire via telefonino, come ha rivelato la stessa giornalista, che ha informato il pubblico di Ballando con le Stelle 2019 della vibrazione del suo smartphone.

Nonostante la gelosia del compagno, la nota giurata ha dato un bel voto all’ex calciatore Osvaldo, ovvero un 10. In questo modo l’ex attaccante della Juventus e Roma è riuscito ad ottenere un totale di 43 punti, oltre che i complimenti anche di Guillermo Mariotto. La blogger, inoltre, si è resa protagonista con delle battute contro Manuela Arcuri.

Infatti ha espresso il suo parere che per molti è stato letto come un’offesa nei confronti dell’attrice laziale. La giurata del talent di Rai Uno, infatti, ha le ha detto questo:

“Balli meglio di come reciti…”.