Amici 18, Laura Pausini spaventata: Maria mostra un suo filmato ‘forte’

Amici 18, Laura Pausini spaventata: Maria mostra un suo filmato 'forte'
Amici 18, Laura Pausini spaventata: Maria mostra un suo filmato 'forte'

Laura Pausini, ospite con Biagio Antonacci, è rimasta a bocca aperta a vedere un suo filmato mandato in onda durante la prima puntata di Amici 2019. Tutto è cominciato quando Maria De Filippi ha annunciato di avere un video ‘forte’. A sentire queste parole, la celebre cantante italiana si è leggermente spaventata. In seguito il resoconto della serata!

Laura Pausini spaventata ad Amici 2019: Maria De Filippi mostra un suo filmato ‘forte’

Balli, canti, sfide e prove, la prima puntata di Amici 2019 è stata, però, caratterizzata anche da momenti di puro divertimento. Laura Pausini è stata accolta da uno scrosciante applauso quando è entrata in studio assieme a Biagio Antonacci. I due, infatti, sono stati gli ospiti di questa serata. La donna è subito corsa a salutare il suo amico Ricky Martin, i due sono stati tra i giudici di The Voice of Mexico.

Ebbene, la De Filippi ha dapprima mostrato un video in cui la Pausini sculacciava il suo collega portoghese poi ha svelato di essere in possesso di un filmato ‘forte’. A sentir queste parole, Laura si è spaventata. In realtà si è trattato di un video in cui la Pausini era intenta a fare zumba. Questo siparietto ha divertito tutti ed ha reso la serata più goliardica.

Eliminato Mowgli: Loredana Bertè lo asfalta

La puntata di Amici 2019 è proseguita con delle sfide fino ad arrivare al momento della proclamazione dell’eliminato. A rischiare di lasciare la scuola più famosa della tv italiana sono stati Ludovica e Mowgli.

Quest’ultimo è rimasto vittima delle parole crude di Loredana Bertè la quale non ha per nulla gradito la sua esibizione. Gli ha detto che i bambini americani fanno 10 volte meglio di lui e che Giordana (l’allieva con cui l’allievo si era scontrato in passato) è molto brava. Alla fine è arrivato il verdetto finale che ha sancito l’eliminazione di Mowgli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!