Ivan Gonzalez stupisce tutti:”Maria mi fai tornare sul trono”. Ecco perchè (Foto)

Ivan

La coppia composta da Ivan GonzalezSonia Pattarino è tra le più amate e sicuramente tra le più chiacchierate del momento. Sono stati protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne.

Il tronista spagnolo dopo un percorso caratterizzato da alti e bassi ha scelto proprio la bella sarda per vivere il suo amore lontano dalle telecamere. Nonostante ciò sono attivissimi sui social dove condividono molti momenti della loro quotidianità.

Proprio durante un’instagram stories Ivan Gonzalez ha detto una frase che non troppo è piaciuta ai fan della coppia. L’ex tronista ha chiesto a Maria De Filippi di farlo sedere nuovamente sulla poltrona rossa più ambita d’Italia.

La storia d’amore tra Ivan e Sonia

Il tronista spagnolo ha conquistato il pubblico di Uomini e Donne con la sua simpatia e la sua spontaneità. Sono scese per lui tante ragazze ma alla fine ha deciso di tenerne solo due: Sonia Pattarino e Natalia Paragoni.

Nonostante gli alti e bassi i tre sono entrati nella villa per l’ultima parte del percorso, forse quella decisiva, almeno per quanto ha detto il tronista. Tantissime emozioni hanno regalato le sorprese che le corteggiatrici hanno riservato lo spagnolo. A far saltare il banco, poco prima della scelta, è stato l’arrivo di Andrea Zelletta, il nuovo tronista del programma di Canale 5. Quest’ultimo ha voluto parlare con Natalia per capire cosa provasse nei suoi confronti.

Ivan ha reagito molto male all’incontro e ha deciso di lasciare libera la corteggiatrice. Di conseguenza la corteggiatrice è andata via dalla villa. Lo spagnolo a quel punto ha deciso di scegliere Sonia, che, dopo una lunga ed estenuante attesa, si è presentata alla scelta dicendo di fatto “si”.

La richiesta inaspettata di Ivan Gonzalez

In questo momento Ivan GonzalezSonia Pattarino sono in viaggio a Madrid città dalla quale proviene l’ex tronista. Probabilmente è giunto il momento delle presentazioni ufficiali alla famiglia.

Come sempre i due hanno condiviso molti momenti del loro viaggio spagnolo sui social. Proprio durante una diretta è arrivata l’inaspettata richiesta di Ivan. Una follower ha chiesto a Sonia cosa ne pensasse di Madrid.

La risposta della bella sarda è stata diretta “è bellissima”, un altro follower ha chiesto allora se è più bella di anche di Ivan e la sua risposta anche in questo caso è stata affermativa. A questo lo spagnolo ha risposto simpaticamente che avrebbe chiamato Maria de Filippi per chiederle di sedere nuovamente sul trono. Una risposta simpatica e divertente che ha fatto sorridere anche sonia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!