Amici 18, Tish e Giordana: botta e risposta, la fine di un’amiciza?

Tish e Giordana

Si sono volute bene Tish e Giordana, ma non è più così. Un tempo amiche, ora le due cantanti sono giunte al Serale di Amici 18, evitano cortesie e preferiscono affondare la lama nel petto della rivale. È quanto ha mostrato la prima puntata del talent show, quando, con la solita onestà intellettuale che rende onore ad entrambe, hanno avuto un alterco.

Tish e Giordana: schermaglie in diretta

Come da tradizione vuole il programma (almeno nelle ultime edizioni), le due squadre hanno dato vita a tante, avvincenti, prove. I blu, diretti dal tenore Vittorio Grigolo, momentaneamente in vantaggio per 2 a 0, sono alla fine usciti sconfitti nella prima manche contro il team di Ricky Martin, dato il voto secretato.

Così i bianchi hanno dovuto fare un nome da mandare in sfida. E Giordana Angi si è lasciata scappare una confessione, votando Tish, anche perché, sul piano personale, non hanno vissuto dei bei periodi. Almeno all’inizio sembrava che Tish avesse assorbito il colpo. Difatti, non ha replicato. Ma, si sa, la vendetta è un piatto che va servito freddo ed ha semplicemente atteso il momento più propizio per controbattere. E non è ricorsa a mezze misure.

Tish e Alberto Urso in dolce sintonia

La 18enne, aggrappandosi alla sua schiettezza, ha messo in chiaro che non rivanga il passato, mentre decreta chi mandare in sfida. Lei giudica in base a quel che accade ora. Nonostante la frecciatina non potesse essere altro che rivolta a Giordana, quest’ultima ha preferito barricarsi nel silenzio. Oltre alle polemiche tra Tish e Giordana, la 18enne ha rubato la scena nella prima puntata del Serale di Amici 18 di Maria De Filippi per il riavvicinamento ad Alberto Urso.

Il duetto con Bridge Over Troubled Water di Simon & Garfunkel ha fatto riesplodere il gossip sulla loro vociferata liaison amorosa. Sfoggiando una brillante affinità, il pubblico ha reagito alla loro performance tributando calorosi applausi. Concordi i professori, da Rudy Zerbi che li ha definiti fantastici, dinamite pura, ad Alessandra Celentano che, sebbene generalmente voti in favore di Umberto Gaudino, nella sfida ha preferito la coppia di cantanti.

Ma dietro alle quinte come va? Tish e Alberto Urso stanno effettivamente insieme? Sebbene i fan di Amici 18 continuino a scatenarsi sui social e qualcuno mostri persino gelosia nei confronti di Alberto, sui due cantanti vige massimo riserbo.

E questo per una precisa volontà della produzione: Maria De Filippi, rivolgendosi alla relazione tra Ludovica e Jefeo (confermata in diretta), ha spiegato che il programma generalmente evita di soffermarsi sui rapporti che si instaurano tra i ragazzi. L’astio tra Tish e Giordana è però innegabile…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!