Barbara D’Urso sui social spoilera un episodio choc di oggi(Foto)

Barbara D'Urso

Tanti ospiti

Barbara D’Urso rivela in anticipo il contenuto della busta gialla. La conduttrice ha lanciato la clip con le anticipazioni di Domenica Live in cui abbiamo visto i cosa si parlerà domenica prossima. (Continua dopo la foto)

Barbara D’Urso

Ci sarà molto gossip sull’Isola dei Famosi, si parlerà di nuovo di Paolo Brosio e Sarah Altobello ma anche di Aaron Nielsen. Almeno sono loro i nomi spuntati dalla clip. Ci sarà anche Fernanda Lessa ospite. Ovviamente, su Rai 1, in contemporanea ci sarà la rubrica curata e condotta da Cristina Parodi. Il programma della Carmelita nazionale riesce sempre a raddoppiare, in termini di share, quello della sorella maggiore di Benedetta.

Mara non resta a guardare

Sui social network, Barbara D’Urso rivela in anticipo il contenuto della busta gialla. Insomma, se su Canale 5 ci sarà grande attesa per gli ospiti, su Rai 1, da zia Mara, ecco le sorprese. Tra gli ospiti del 31 marzo di Domenica In ci sarà Rocio Munoz Morales, la compagna di Raoul Bova. Mara farà con lei una lunga intervista e poi le chiederà di esibirsi in un bel tango.

Dopo aver partecipato a Ciao Darwin, domenica su Rai 1 ci sarà anche Povia, insieme a Peppino Di Capri. Loro gli ospiti musicali di questa puntata. Ci sarà anche un grande ritorno in studio a Domenica In. Rivedremo infatti Massimo Ferrero, il presidente della Sampdoria, che strapperà ancora sorrisi al pubblico.

Ascolti straordinari

Anche se Barbara D’Urso rivela in anticipo il contenuto della busta gialla, il pubblico attende con ansia la messa in onda della trasmissione campione di ascolti. Sia Mara Venier che Barbara D’Urso, riescono ad ottenere sempre uno share tra il 18 e il 22%.

Ormai sono state soprannominate le regine della domenica pomeriggio. Riusciranno, anche oggi, ad ottenere lo stesso risultato delle scorse puntate? Lo scopriremo nei dati auditel della giornata di domani mattina.