Fabio Fazio, arriva la triste notizia a poche ore da Che Tempo Che Fa

fabio fazio

Fabio Fazio e le pesanti accuse della Lega Nord

Questa sera alle 20:35 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa. Il conduttore Fabio Fazio intervisterà Jean-Claude Juncker, il Presidente della Commissione Europea. Dopo la discussa intervista a Emmanuel Macron, Fazio ha scelto un altro personaggio divisivo.

Ricordiamo, infatti, che negli ultimi tempi Junker non è stato tenero nei giudizi verso il governo italiano (giallo-verde). E proprio a poche ore dalla messa in onda, la Lega Nord ha continuato a chiedere conto dello stipendio del giornalista di Rai Uno.

Quest’ultimo continua a sbandierare gli ottimi risultati del suo talk in termini di ascolti. Una settimana fa, infatti, Che Tempo Che Fa ha vinto la sfida del prime time, con 3 milioni 781 mila spettatori ed uno share del 15.3%. Erano andati anche ben i risultati quando andò in onda l’intervista di Fazio al presidente francese. Il Carroccio, però, continua ad accusare il conduttore di farsi avanti nel confronto politico offrendo in prima serata sulla rete ammiraglia, soltanto a chi è disponibile a parlare male dei sovranisti. (Continua dopo la foto)

Che Tempo Che Fa

Spoiler Che Tempo Che Fa di stasera, domenica 31 marzo 2019

Questa sera a partire dalle 20:35, subito dopo il TG1 delle 20 verrà trasmesso un nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa. Chi saranno chi ospiti di Fabio Fazio? Stando alle prime anticipazioni diffuse sul web troveremo Simona Ventura, che parlerà di The Voice Of Italy.

Con lei anche Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia, Carolina Raspanti, Carlo Cottarelli, Stash dei The Kolors con Elodie che si esibiranno con il loro ultimo singolo ‘Pensare male’. Ospiti de Il Tavolo, oltre a quelli fissi Gigi Marzullo, Orietta Berti, Enrico Bertolino e Nino Frassica, si fermeranno Simona Ventura e Stash, raggiunti da Teo Teocoli, Francesco Mandelli, Vincenzo Salemme, Lucia Ocone e la ginnasta Vanessa Ferrari.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!