Barbara D’Urso svela i nomi dei concorrenti del Grande Fratello

barbara d'urso

Le due bombe sexy

Barbara D’Urso svela i nomi dei concorrenti del Grande Fratello 2019? In realtà, per ora, sono già stati svelati i nomi dei primi concorrenti. Tanto si è già detto di Ivana Icardi, sorella di Mauro, attaccante ed ex capitano dell’Inter. Ma la Casa del GF 16 si prepara a ospitare anche una stella rossonera. Si tratta di Mila Suarez.

Professione modella-fashion blogger(ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli) e tifosissima del Milan. Infatti la bellissima 21enne nata a Casablanca (e soprannominata la ‘Belen di Parma’, città dove vive da qualche anno) sulla sua pagina Instagram in passato ha posato con la maglia del Milan. A breve verranno annunciati gli altri.

I Super opinionisti

Barbara D’Urso svela i nomi dei due opinionisti del Grande Fratello 2019. “Dobbiamo darvi un annuncio. Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi sono qui per dirvi che ufficialmente sono gli opinionisti del Grande Fratello 16. A breve partiremo, non possiamo ancora dirvi quando, ma stiamo per tornare!”, ha detto nel corso della terza puntata di Live – Non è la D’Urso, andata in onda mercoledì 27 marzo 2019.

Insomma, tutto è pronto. Tra i vari concorrenti, si parla molto anche della figlia di Cristiano De Andrè, Francesca. Forse, la Carmelita nazionale, punta a far riappacificare padre e figlia, così come avvenuto tra Bobby Solo e la figlia Veronica Satti.

Grandi ascolti

Se Barbara D’Urso svela i nomi di alcuni concorrenti e dei due opinionisti del prossimo Grande Fratello 16, non può non elogiare il grande successo di pubblico per le sue trasmissioni. Infatti, tutti i suoi programmi, registrano grande rete di ascolti, share e contatti social.

Insomma, la bella Carmelita è come Re Mida, tutto ciò che tocca diventa oro. Tanti complimenti ad una grande professionista di Canale 5 che, da anni ormai, si schiera a favore delle donne ed è a favore delle unioni civili.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!