Spettacolo

Fabrizio Baldassarre, corteggiatore di Angela attacca Giulia

Fabrizio Baldassarre non è nuovo al contesto Uomini e Donne dato che qualche anno fa aveva scelto di corteggiare Sabrina Ghio per poi andare via. Quest’anno ha raccontato di aver visto Angela mentre guardava la tv insieme a suo fratello e di aver capito sin da subito di provare un interesse nei suoi confronti.

Angela, il tipo di donna ideale per Fabrizio

Provarci non è mai sbagliato e Angela nei lineamenti rappresenta esattamente il suo ideale di donna, qualora dovessero trovarsi in sintonia anche per quanto riguarda il carattere potrebbe essere la donna della sua vita. La tronista è rimasta compiaciuta dalle parole del ragazzo, le hanno fatto davvero tanto piacere e le cose al momento stanno andando molto bene.

Unica pecca, la sua falsa partenza con Sabrina, questo lascia qualche alone di dubbio sulla sua serietà perchè sicuramente ricorderete che durante il percorso si tirò indietro. Oggi spiega di averlo fatto perchè Sabrina non lo incuriosiva tantissimo ed ha preferito chiudere ed abbandonare il programma perchè non aveva senso continuare. E’ anche vero però che dopo aver lasciato il programma ha risentito e visto la sua ex fidanzata con cui oggi assicura sia finito tutto.

Le critiche mosse a Giulia

Parla poi di Giulia con cui inizialmente l’esterna era andata bene, poi però si è accorto di non provare alcun interesse per lei perchè la ragazza si comporta con tutti allo stesso modo. Secondo lui usa le stesse parole, gli stessi riguardi, stessi gesti e modi di fare con tutti, anche il sentirsi in imbarazzo è una frase che ha sentito in ogni esterna e non è possibile che questo sia avvenuto con tutti i ragazzi con cui è uscita.

Tutto questo è stato detto però anche ad Angela durante l’ultima puntata, la critica è stata mossa da Luca Daffrè. E di Angela cosa ha apprezzato? Apprezza che è una persona determinata, ha le idee chiare e sa quello che vuole anche se ha 19 anni, è molto matura, gioiosa, giocosa e scherzosa, sa tenere qualunque confronto senza paura e con lui c’è davvero tanta sintonia destinata a crescere.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago