‘Siamo fidanzati….’: Maria De Filippi rompe il silenzio, il clamoroso annuncio in diretta su Ludovica e Jefeo

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi e l’annuncio choc

Durante la messa in onda della prima puntata del serale di Amici 18, Maria De Filippi ha lanciato un clamoroso scoop di gossip su due allievi del talent show di Canale 5. Stiamo parlando dei cantanti Jefeo e Ludovica Caniglia. Quest’ultimi sono in due squadre differenti, lui blu e lei bianca, quindi nel programma sono avversari, mentre nella vita sono una coppia.

Amici 18: Jefeo e Ludovica Caniglia sono una coppia

Ebbene sì Jefeo e Ludovica sono innamorati. Non è la prima volta che tra i banchi della scuola di Amici nascono delle storie sentimentali. La produzione e Maria De Filippi, però, in tutte le occasioni hanno cercato in tutti i modi di nascondere queste relazioni, affinché al primo posto ci fosse il talento dei ragazzi e non il gossip.

A far venire a galla tutto è stata una disattenzione dei diretti interessati. Infatti tra la Caniglia e Jefeo c’è stato un lungo abbraccio davanti alle telecamere alla termine della quarta prova nella seconda gara della sfida a squadre.

Maria De Filippi rivela al pubblico il flirt di Jefeo e Ludovica

Nel primo appuntamento di Amici 18 trasmesso sabato 30 marzo 2019 che è riuscito a battere la concorrenza, ovvero Ballando con le Stelle 14, Maria De Filippi ha spiazzato tutti. Come tutti ben sanno Jefeo e Ludovica sono in due squadre differenti, quindi sono stati allontanati per gli allenamenti. Quindi in diretta, appena hanno avuto l’occasione si sono abbracciati fortissimo.

Davanti l’evidenza, la conduttrice non ha potuto fare a meno di rivelare a tutto il pubblico di Amici il legame sentimentale che lega i due giovani cantanti. Inoltre la moglie di Maurizio Costanzo ha affermato che lei e la produzione in questi mesi hanno oscurato questo flirt. Il motivo? Perché altrimenti si sarebbe parlato solo di quello e non del loro talento.

Subito dopo, però, il ragazzo ha commesso qualcosa di clamoroso ai danni dell’amata. Jefeo, infatti, ha nominato Ludovica per l’eliminazione. Un gesto che molta probabilità l’allieva non perdonerà dietro le quinte di Amici.

Jefeo e Ludovica