Chiara Ferragni in difficoltà, problemi di salute per la moglie di Fedez, ecco cosa le è successo (Video)

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e la nuova collaborazione lavorativa

Senza ombra di dubbio Chiara Ferragni è una delle fashion blogger e influencer più conosciute al mondo. Con oltre 16 milioni di follower sul suo profilo Instagram a moglie di Fedez ogni giorno riceve dei complimenti ma anche tantissime critiche. Da qualche giorno la cremonese ha iniziato una nuova collaborazione con un grosso brand di intimo.

Nello specifico la madre di Leone Lucia è la protagonista della digital Calzedonia, lanciato sui canali online e che racconta, attraverso brevi video digital-oriented, il tecnicismo e la versatilità dei collant sia basici sia moda. Nelle ultime ore, però, la ragazza ha informato tutti coloro che la seguono sul social di un problema di salute. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

Chiara Ferragni è rimasta senza voce: l’annuncio su Instagram

Come accennato prima, tra le varie Stories pubblicate sul suo account IG, Chiara Ferragni ha realizzato un mini video all’interno della sua abitazione mentre fa un annuncio ai follower. Nello specifico la nota fashion blogger ha dei problemi di salute che non riuscirà a risolvere in giornata, ovvero è rimasta senza voce. Infatti la moglie di Fedez fa fatica a parlare, quindi in lingua inglese ha detto il minimo indispensabile. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Problemi di salute per Chiara Ferragni #chiaraferragni #gossip #Instagram #salute #fedez @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

La moglie di Fedez nel mirino dei leoni da tastiera per il cibo

Negli ultimi giorni gli haters non si sono scagliati contro Chiara Ferragni solo per lo scatto col gelato. I leoni da tastiera si sono riferiti ad alcuni episodi accaduti in passato, ovvero alle abitudini culinarie. Ad esempio, la pizza che si genera da sola, oppure la pasta che si cuoce senza accendere il fornello.

Ma anche il compleanno del consorte Fedez quando hanno iniziato a buttarsi del cibo all’interno di un supermercato di Milano. Per il momento la diretta interessata non ha replicato a questa nuova polemica.