Isola dei famosi, Paolo Brosio e quel retroscena inedito

Isola dei famosi, Paolo Brosio e quel retroscena inedito
Isola dei famosi, Paolo Brosio e quel retroscena inedito

Reduce dall’esperienza all’Isola dei famosi, l’ex naufrago Paolo Brosio si è messo a nudo nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista, il giornalista ha raccontato un retroscena inedito che ha lasciato tutti senza parole. L’ex concorrente ha ripercorso le tappe più importanti di tutta la sua esperienza in Honduras e non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare alla commozione quando ha toccato un tasto molto importante che era stato già svelato ad Alessia Marcuzzi.

Isola dei famosi: Paolo Brosio e la sua esperienza

Paolo Brosio si è messo molto in gioco nel corso della sua esperienza all’isola dei famosi. In occasione dell’ospitata a Verissimo, il giornalista ha raccontato i momenti più duri della sua esperienza ma anche quelli più emozionanti.

Nel salotto di Silvia Toffanin, Brosio ha spiegato di aver sofferto molto a causa della presenza dei mosquitos e, soprattutto, a causa della fame. Proprio in relazione a quest’ultimo argomento ha raccontato di essere molto dimagrito. I chili persi, infatti, risultano essere addirittura 15.

Il retroscena inedito svelato da Brosio

L’argomento più toccante, però, è stato un altro. Paolo Brosio, infatti, ha svelato un retroscena inedito in merito al reality show l’Isola dei famosi. Nella giornata del 19 marzo, infatti, il concorrente ha avuto la possibilità di andare a sentire una messa in un paesino molto povero e desolato.

In tale circostanza, Paolo ha potuto prendere visione della miseria e della disperazione che affligge certi posti. Per questo motivo, ha deciso di mettere da parte quanti più soldi possibili nel tentativo di devolverli in beneficenza proprio a quella comunità. Per questo ha chiesto di collaborare anche agli altri naufraghi.

Alessia Marcuzzi si è mostrata molto colpita da tali parole, per questo ha deciso di dargli una mano. Insomma, finalmente un momento di sana umanità e generosità tra tutti i gossip e gli scoop che caratterizzano l’Isola dei famosi.