Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 1 aprile. ‘Mi hai ingannata’: Gemma Galgani scoppia a piangere per Stefano (Video)

Gemma ricorda il suo gatto Piripicchio

Lunedì 1 aprile 2019 va in onda il primo appuntamento del parterre senior di U&D

Dopo la pausa dovuta al week-end, oggi pomeriggio alle 14:45 subito dopo la soap opera iberica Una Vita, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. Stando agli spoiler diffusi sul web da Il Vicolo delle News, ma anche dai canali social ufficiali della trasmissione, oggi i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del parterre senior.

Cosa accadrà in studio? Stando alle anticipazioni si parlerà inizialmente della dama Gemma Galgani, ma in studio troveremo anche due ex protagonisti del parterre senior, ovvero Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Quest’ultimi, infatti, annunceranno di aspettare un bambino e addirittura mostreranno l’ecografia alla conduttrice Maria De Filippi. Per conoscere tutti gli spoiler vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Uomini e Donne, Trono over: Gemma Galgani sedotta e abbandonata

Gli spoiler del Trono over di Uomini e Donne della puntata odierna, svelano che si parlerà ancora una volta di Gemma Galgani. Maria De Filippi mostrerà un filmato in cui nello scorso appuntamento alla dama piemontese piaceva un cavaliere che si chiama Stefano.

Addirittura i due si sono scambiati il numero di telefono grazie ad una richiesta partita dalla nemica di Tina Cipollari. Sembra che i due si sono sentiti per tutta la settimana e lei ha addirittura una sera organizzato una cena per lui presentandosi vestita in modo sexy e giovanile. Stando agli spoiler la donna ha indossato un completino tutto rosa. A quanto pare l’uomo ha risposto all’invito affermativamente.

Lui ha 54 anni mentre lei come sappiamo tutti ne ha 69, quindi una sostanziosa differenza d’età. In studio si scoprirà che il cavaliere è uscito con la Galgani giusto per farle un piacere perché, confesserà Stefano, con Gemma non vorrebbe mai avere una storia.

Ovviamente il cavaliere subirà delle accuse dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Ma anche da tutti gli altri presenti nel pubblico e nel parterre di averla presa in giro inutilmente. Anche la torinese, però, si è illusa che un uomo così tanto più giovane potesse fare sul serio.